Festa dei masi in fiore (Lana in fiore) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La festa dei masi in fiore di domenica 23 aprile 2023, alla quale partecipano 11 masi tradizionali di Lana, San Pancrazio e Cermes, rappresenta un evento esclusivo, dove i visitatori potranno conoscere i masi storici e le antiche residenze e gustare i prodotti tipici di fattoria.

Lungo tre percorsi escursionistici ben segnalati si può camminare da un maso all'altro, mentre chi preferisce, può raggiungere i vari siti in bus navetta gratuiti, dalle 9.30 alle 18.30.

Un interessante programma di attività concomitanti renderà la festa dei masi in fiore un connubio perfetto tra cultura, tradizione e gastronomia.

Una piantina con il programma dettagliato è a disposizione presso l'ufficio turistico oppure online lanaregion.it

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Una piantina con il programma dettagliato è a disposizione presso l'ufficio turistico oppure online lanaregion.it

Einen Übersichtsplan mit genauem Programm erhalten Sie im Tourismusbüro oder online auf lanaregion.it

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 29 Ago 2024 al 24 Ott 2024
    Scoprite la ViaCulturaVini di Marlengo con signor Martin Oberhofer. Partendo dal centro paese, si snoda lungo vicoli poco trafficati passando per la Cantina sociale Merano e le numerose aziende vitivinicole. Lungo il sentiero sono collocati steli informative e oggetti per la viticoltura. La degustazione vini presso un vigneto a Marlengo conclude l'escursione. Prenotazione richiesta entro mercoledi, ore 17 presso l’ufficio turistico. Contributo spese: 18 €. ©TV Marling/Damian Pertoll
  • L'evento si tiene dal 28 Mar 2024 al 07 Nov 2024
    Degustazione di vini biologici all'azienda vinicola del castello Stachlburg a Parcines! Durata: ca. 2 ore Prezzo: € 15,00 Iscrizione: Entro le ore 12.00 online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
  • L'evento si tiene dal 03 Apr 2024 al 31 Lug 2024
    Accompagnate Bert Innerhofer, appassionato apicoltore e creatore dell'innovativo HoneyGourMet, nell'affascinante mondo delle api, dell'estrazione del miele e della produzione di idromele. Scoprite come questa delizia unica e frizzante viene creata dalla più antica bevanda alcolica dopo la maturazione in botti di rovere e la seconda fermentazione in bottiglia secondo il "metodo classico". Questa bevanda frizzante al miele combina la ricca diversità della flora di Parcines in ogni bollicina. Poiché la natura non fornisce alle nostre api sempre lo stesso raccolto, ogni annata ha un sapore diverso. A ogni sorso di HoneyGourMet, scoprirete i sapori dei prati alpini, degli alberi da frutto in fiore e dei vigneti inondati dal sole. Questa combinazione unica crea un sapore delicato e speciale che incanta i sensi. Immergetevi nel mondo dell'apicoltura e lasciatevi ispirare da questa bevanda esclusiva. La visita guidata e la degustazione per gli amanti del miele e i buongustai si svolgono nel rifugio dedicato alle api.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..