IMS - Pianeta Deserto - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un viaggio dal Polo Nord al Polo Sud
con:
Michael Martin (GER): Avventurieri, geografo, fotografo;

„Una cordata lavora insieme e si dà forza a vicenda. Senza squadra non avrei raggiunto nessuna delle mie mete” -queste parole del famosissimo scalatore Stefan Glowacz valgono anche per il team IMS. Da 9 anni molti partner, sponsor, amici hanno formato e formano i vari team che hanno portato allo sviluppo della manifestazione.

Il venerdì sera appartiene ai partner dell’IMS con la presenza di due “lottatori” e motivatori. Questa serata mostra cosa significa l’avere motivazione e che ostacoli questa permette di superare. Attraverso le significative parole di un giovane uomo che ha perso il suo corpo allenato a causa di una sfortunata circostanza e attraverso le immagini di un avventuriero che ha esplorato gli angoli più nascosti del nostro pianeta, verrà mostrata anche la bellezza della vita e della Terra.

Grazie a tutti i Partner IMS che da 9 anni permettono gli incontri, le esperienze ed i momenti indimenticabili di questo Festival unico nel suo genere.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 12 settembre vivi la tradizionale transumanza a Telves e scopri l'autentica tradizione altoatesina, un'atmosfera conviviale e tante specialità gastronomiche. La festa inizia alle ore 11:00 presso il campo sportivo di Telves di Sotto. La musica dal vivo accompagnerà la mattinata fino all'arrivo degli animali, previsto intorno alle 12:30. Seguirà la tradizionale sfilata da Telfes di Sopra a Telfes di Sotto. Il coro di Telves si occuperà di cibo e bevande.
  • L'evento si tiene dal 04 Lug 2026 al 31 Ott 2026
    La mostra nella Torre Bianca presenta, attraverso diversi modelli, il suo significato di torre cittadina e parrocchiale. Si ammirano campane in miniatura, il contenuto degli orologi della torre e gli orologi della torre e si spiegano i compiti delle guardie della torre. Dal 4 aprile 2026 ogni sabato: ore 10:30 max. 20 persone Punto di incontro: Hofburg di Bressanone Durata: 1,5 ore Prezzo: Adulti: € 10,- p.p. Bambini (6-18 anni): € 5,- p.p. Visita di gruppo privata solo su prenotazione!
  • Sabato 26 settembre ti aspetta la tradizionale transumanza a Ridanna, con animali addobbati a festa, usanze autentiche e una giornata di festa per grandi e piccoli. La festa inizia alle ore 10:00. Gli animali sono attesi a Masseria verso le 11:30, per poi attraversare il paese con la tradizionale sfilata. Al mercato contadino potrai scoprire prodotti tipici della regione, mentre per tutta la giornata non mancheranno specialità gastronomiche, bevande e intrattenimento musicale.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..