Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
„Senza api non c‘è vita!” Le api giocano un ruolo molto importante in natura e con i loro prodotti contribuiscono alla nostra salute: workshop con esempi pratici e ricette. Iscrizione richiesta.
Corso di FCBD / American Tribal Style (ATS) con Christine, una fusione fra diverse danze gitane (Orientale, Indiana, Flamenco, folclore) che permette di danzare in gruppo senza seguire una coreografia, bensì improvvisando. L'ATS è elegante, forte, sensuale, ipnotico e molto di più.
Christine è l'unica insegnante certificata in Alto Adige ed è a capo del gruppo GypsyMoonSister, con le quali si esibisce regolarmente a eventi e feste in provincia e al di fuori.
Ziel: Sie bereiten einfache Vorspeisen, Hauptspeisen und Desserts zu.
Programm: Grundrezepte, Schneidtechniken, grundlegende Küchentechniken, Tipps rund ums Kochen, gemeinsames Genießen.
Referentin: Andrea Johanna Urban
Termine: Do 05.03. und 12.03.2026, 17.30–21.30 Uhr
Gebühr: 90,00 Euro inkl. Materialspesen
Anmeldung: fs.haslach-ne-ti@schule.suedtirol.it
Anmeldeschluss: Di 10.02.2026
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..