banner inside 01 it

Ricerca per:

Eventi Others

Eventi

24. Giornate delle Orchidee
0
Others
Venerdì, 22 Feb 2019 09:00
ogni giorno fino a Dom 24 Feb 2019

Nuovamente con noi i coltivatori appassionati di orchidee e cactus, nazionali ed internazionali. Presentazione delle novità della Collezione Primavera 2019: Piante, vasi e accessori da giardino. Collezionisti appassionati ed espositori Vi accompagneranno attraverso le rarità nella storica Serra III. I collezionisti stessi accompagneranno sabato e domenica i visitatori e daranno risposte e suggerimenti esaurienti sulla loro attività e passione. I visitatori sono invitati a fotografare le rarità. Sabato e domenica non mancherà il il tradizionale “pronto soccorso” dell’associazione altoatesina “Amici delle Orchidee” per le Vostre orchidee in panne (dalle ore 10-17), ovviamente ben avvolte per proteggerle dal freddo. Nuovamente con noi i coltivatori appassionati di orchidee e cactus: - Gerhard Schmidt da Nalinnes (B), il coltivatore di orchidee di L’Amazone – Orchidées - Andreas e Peter Kopf del Vivaio delle Orchidee Kopf da Deggendorf (D) - Matthias Uhlig, il coltivatore di cactus e succulente da Kernen (D)

Plose Nights
0
Others
Venerdì, 22 Feb 2019 18:00-23:00 |
ogni settimana fino a Ven 08 Mar 2019 nei giorni di: Venerdi

Volete vivere la magia di una serena e mistica notte d'inverno sulle Alpi? Le “Plose Nights” vi permetteranno di vedere le montagne sotto una luce nuova. Dopo la corsa con la cabinovia Plose che vi fa ammirare la vallata con una Bressanone illuminata, si camminerà nella notte invernale fino ai rifugi accoglienti per gustare specialità culinarie uniche. Poi, si potrà tornare a valle con la funivia o si potrà provare l'emozionante pista da slittino illuminata RudiRun. Date: ogni venerdì dal 4 gennaio all'8 marzo 2019 Orari cabinovia Plose: dalle ore 18 alle ore 23.

Carnevale a Laives
0
Others
Domenica, 24 Feb 2019 13:30
Domenica 24 Feb 2019

Sfilata di carnevale a Laives: La partenza sarà da Laives in via Kennedy alle ore 13.30 e si concluderà a Pineta di Laives. Concorso Miglio Maschera e Mascherina e lotteria! In caso di maltempo la manifestazione si terrá la domenica successiva 3 marzo 2019.

Corso di danza del ventre
0
Others
Lunedì, 25 Feb 2019 18:15
ogni settimana fino a Lun 27 Mag 2019 nei giorni di: Lunedi

Ciao belle donne! Ogni lunedì ci troviamo nella sede di Vivi Maso della Pieve per ballare insieme! La danza del ventre è una danza antica orientale, misteriosa e sensuale, durante la quale ogni donna può ricercare ed esprimere la propria senssualità ed il proprio fascino. Essere un'onda che danza tra i veli, i colori e la musica. Un'ora alla settimana per ritrovarsi insieme ad altre donne per godere dell'energia della danza! Prima lezione gratuita!

Meditazione campane con introduzione sulla formazione
0
Others
Lunedì, 25 Feb 2019 19:00-20:45 |
Lunedì 25 Feb 2019

In qesta serata iniziamo con una meditazione con le campane tibetane per rilassarsi profondamente e percepire più calma interiore! Dopo alle ore 20:15 darò tutte le informazioni importanti sulle diverse possibilità di formazione sulle campane tibetane. Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso. Ore 19:00 meditazione Ore 20:15 informazioni sulla formazione con le campane tibetane Dove: Centro Dharma in via Napoli a Bolzano Quota: vedi https://www.anklang.it/it/articoli-seminari/50-meditazione-campane-con-introduzione-sulla-formazione-il-25-febbraio.html Prenotazione richiesta: Cel. 339 4662753 e info@anklang.it

Carezza Snow Night
0
Others
Mercoledì, 27 Feb 2019 21:30-22:30 |
ogni settimana fino a Mer 06 Mar 2019 nei giorni di: Mercoledi

La Carezza Snow Night è un grande spettacolo organizzato dai maestri da sci della scuola sci Carezza. Show dei Maestri di sci, ispirato alla leggenda di Re Laurino, alle dimostrazioni di freestyle e di telemark classico e moderno.

Zusslrennen
0
Others
Giovedì, 28 Feb 2019 14:00
Giovedì 28 Feb 2019

La cacciate dell’inverno a Prato allo Stelvio Un’antica usanza per cacciare l’inverno, che si usa fare solo a Prato allo Stelvio è la corsa degli Zussl. Si tratta di una sfilata carnevalesca accompagnata da un rituale molto rumoroso con una coreografia ben precisa. Giovedì grasso i giovani del paese indossano un costume bianco ornato di variopinti fiori di carta. Gli Zussl sono vestiti di bianco dalla testa ai piedi e ornati con nastri colorati e fiori di cartapesta. Portano grossi campanacci spesso di oltre 20 chili legati intorno alla vita. Gli Zussl sono accompagnati da sei giovani travestiti da cavalli bianchi, che trascinano un vecchio aratro. Il corteo viene incitato dal carrettiere, che con abilità fa schioccare nell'aria la sua lunga frusta producendo così suoni intensi come lampi. Il carrettiere è seguito dal seminatore, che al posto del grano getta segatura in grande quantità, quindi sfilano i contadini e le contadine, i servi e le serve, e infine l’“allegra coppia di straccioni”.

Grande sfilata di Carnevale
0
Others
Giovedì, 28 Feb 2019 14:00
Giovedì 28 Feb 2019

Giovedì Grasso si terrà a Dobbiacola tradizionale grande sfilata di Carnevale. Diverse associazioni di Dobbiaco tra cui la banda musicale, gli artigiani, i commercianti, ma anche gruppi di bambini si ritroveranno assieme per inscenare il Carnevale! I temi proposti e sui quali ridere saranno quelli di attualità nel paese e quelli della politica nostrana e non. Sui temi nel dettaglio non possiamo anticiparvi nulla ma vi assicuriamo che non saranno certamente meno divertenti di quelli di due anni fa. La sfilata partirà dalla stazione ferroviaria di Dobbiaco, attraverserà tutto il paese fino alla Piazza del Municipio dove l’arrivo è previsto verso le ore 15.00. Una apposita giuria di Carnevale premierà il carro più originale. Successivamente ci ritroveremo tutti nel grande tendone per festeggiare il Carnevale con “DJ Zufällig”. La sera, poi, sono tutti invitati a partecipare al Ballo di Carnevale dei vigili del fuoco di San Silvestro presso la Sala Congressi di San Silvestro che avrà inizio alle ore 21.00. L’intrattenimento musicale per la sfilata è affidato alla banda musicale di Dobbiacoe alla “Wurzelkapelle” della Valle San Silvestro. Vi invitiamo a mischiarvi mascherati tra la folla e vi auguriamo buon divertimento. Attenzione: buonumore e simpatia sono richiesti a tutti i partecipanti!

Festa dello scambio!
0
Others
Venerdì, 01 Mar 2019 14:00-18:00 |
Venerdì 01 Mar 2019

L’ufficio Ambiente organizza con Vispa Teresa/OfficineVispa nell’ambito di Millumino di meno, un pomeriggio dello scambio oggetti. È un evento del riuso con lo scopo di evitare rifiuti e spreco. Quindi il messaggio è: “portate quello che non vi serve più e prendete quello di cui avete bisogno. Invitiamo tutti i cittadini a portarci oggetti della casa. Cosa portare: di piccola e media dimensione come per esempio piccoli elettrodomestici, libri, stoviglie, soprammobili, vestiti, scarpe, giocattoli ecc. e costumi di carnevale! Parte degli oggetti, recuperati dal nostro centro di Riciclaggio, verranno messi a disposizione dall’ufficio Ambiente. Tutti gli oggetti devono essere puliti e in buono stato, altrimenti non verranno accettati. Dove consegnare la merce Ogni lunedì e mercoledì mattina si possono consegnare gli oggetti alla Vispa Teresa in via Maso della pieve nr. 60A, III piano. Per le consegne negli altri giorni bisogna rivolgersi a Giuseppe tel. 342-0713079 Inoltre possono essere conferiti durante la giornata della manifestazione dalle ore 10.00, alla sala polifunzionale in piazza Nikoletti, via Claudia Augusta. Come funziona Ogni cittadino presente alla festa riceverà 10 gettoni in omaggio. Inoltre per ogni oggetto consegnato, verranno dati tra uno e tre gettoni, secondo il valore stimato dell’oggetto stesso. Con i gettoni ricevuti ognuno potrà scegliere degli oggetti a piacere. Laboratori manuali con materiale di recupero Nell’ambito di questa iniziativa la Vispa Teresa/OfficineVispa organizza anche dei laboratori di carnevale con materiali di recupero. Per ulteriori informazioni e/o per prenotazioni bisogna rivolgersi a Giuseppe tel. 342 0713079 o vispateresasvico4@gmail.com Festa dello scambio – Donare e non gettare

Be the first in Obereggen
0
Others
Mercoledì, 06 Mar 2019 07:00-10:00 | 09:00 - 10:00
ogni settimana fino a Mer 27 Mar 2019 nei giorni di: Mercoledi

Tutti i mercoledì di marzo, la seggiovia “Oberholz” è aperta dalle ore 7 per l’iniziativa “Be the first”. Programma: 7:00 Ritrovo alla stazione a valle di Obereggen. Caffè e brioche al “Platzl”. Sciata sulla pista “Oberholz” in compagnia dei maestri di sci di Obereggen 9:00 Colazione tipica nel rifuigo “Oberholz”. Colazione 12 € (Skipass non incluso). Prenotazione obbligatoria! L’evento sarà annullato in caso di maltempo.

Bagno di suoni rilassante con campane tibetane
0
Others
Mercoledì, 06 Mar 2019 19:00-20:15 |
Mercoledì 06 Mar 2019

I suoni e le vibrazioni delle campane tibetane che fluiscono dolcemente nel corpo, portano ad uno stato di profondo rilassamento e ci si sente piu? in armonia con se stessi, aumentando la calma interiore e la concentrazione. Inoltre e’ un metodo efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Partecipando a più incontri l’effetto durante il giorno viene precepito molto di più e le frequenze possono agire più in profondità a livello delle cellule per un effetto più duraturo nel tempo!

Channeling
0
Others
Venerdì, 15 Mar 2019 19:00-21:30 |
Venerdì 15 Mar 2019

Medialer Erlebnis- und Channelingabend mit Medium Michael & Medium Susanne Was ist Channeling, was ist möglich, was ist zu beachten, gibt es Grenzen... An diesem spannenden und weitreichenden Abend beantworten die beiden Top Medien Michael & Susanne auf lebendige Weise all diese Fragen und tauchen mit den Teilnehmern noch weiter ein in all die Möglichkeiten der Medialität, Spiritualität und berühren automatisch eine der Grundsatzfragen dabei: Gibt es ein Leben «Danach». Deine Fragen zur Medialität werden ausführlich und nachvollziehbar auf lebendige und direkt wahrnehmbare Weise durch Medium Michael und Medium Susanne beantwortet. Du kannst Deine Medialität, Sensitivität erspüren und wirst in Deiner Wahrnehmung bestätigt. Ob als Neueinsteiger oder Erfahrener, Du eröffnest Dir neue, erweiterte Blickwinkel. Medium Michael & Medium Susanne sind beide seit Jahren im In und Ausland erfolgreich als professionelle Medien tätig. Ihre breite Erfahrung und ihre humorvollen Ausführungen aus ihrer Praxis lassen diesen Abend für alle zum Erlebnis werden. Die Teilnehmer erfahren Entstehung, Voraussetzung, Breite, Tiefe und Wirkungsfelder einer bewusst wahrgenommenen Sensitivität, Medialität. Michael & Susanne zeigen fundiert auf: Die Geistige Welt existiert, Channeling ist die Brücke zwischen den Welten. Nach einer kurzen Pause bieten Michael & Susanne den Teilnehmern die Möglichkeit, im geschützten, geführten Rahmen ihre eigene übersinnliche Wahrnehmung zu erspüren. Auf Wunsch schlüsseln die beiden Medien einzelnen Teilnehmern ihr Medial Wahrgenommenes in einem Life Channeling auf. 15. März 2019, BRIXEN Vahrn in Südtirol Haus Voitsberg, Voitsbergstr. 1, 39040 Brixen-Vahrn Beginn. 19:00 Dauer bis ca. 21:30 Uhr Preis: € 20,00 Barzahlung an der Abendkasse Info & Platzreservierung: Spiritquelle Südtirol: Tel. +39 348 774 5807 (ab 14 Uhr) Medium Michael & Medium Susanne Beide begeistern und faszinieren die Teilnehmer jedes Mal von neuem mit ihrer humorvollen, lebendigen Gestaltung Medialer Abende und Seminare. Dank ihrer fundierten, langjährigen und breiten Erfahrung vermitteln sie auf spannende Weise Theorie und Praxis für jeden verständlich und nachvollziehbar. Ihre Veranstaltungen sind überkonfessionell, ohne religionsspezifische Prägungen und frei von politischer Ausrichtung. Menschen unterschiedlichstem Alter, Herkunft, Religions- oder ethischer Zugehörigkeit fühlen sich wahrgenommen, verstanden und getragen. Dies wird in den Rückmeldungen vielfach bestätigt.

Spirituell, schamanischer Kreis
0
Others
Venerdì, 15 Mar 2019 19:00-20:30 |
Venerdì 15 Mar 2019

Wir treffen uns im Kreis um zu meditieren, schamanisch zu reisen unseren Ahnen und Krafttieren zu begegnen, den Naturwesen, aber auch unseren spirituellen Führern, ebenso Engeln und aufgestiegenen Meistern und natürlich uns selbst. Der Kreis, ist Raum für Austausch, gegenseitiger Unterstützung und Leichtigkeit. Sich zeigen und sich auch verstecken dürfen. Offen für alle die Einblick kriegen möchten in das Spirituelle und in das Schamanische, offen auch für alle bereits Erfahrenen, es darf ein bunter und reger Austausch sein. Es darf Neues entstehen und Altbewährtes erprobt werden. Mitzubringen: bequeme Kleidung, Decke, Socken

I migliori eventi Others!

Scopri i migliori eventi Others per sapere cosa fare oggi, domani o nel fine settimana!
Risultati 1 - 25 di 29