Tante Jutta aus Kalkutta (Familie Hannemann) - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 01 Dic 2013 al 08 Dic 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 29 Nov 2024 al 01 Dic 2024
    l’associazione Voci dal Nord APS ha in programma per questo autunno la messa in scena del musical “Belle & Beast” tratto dal famoso film di animazione nonché musical e film in live-action “La bella e la Bestia”. Per le scuole la data della rappresentazione sarà venerdì 29 novembre 2024 alle ore 9:00 oppure alle ore 11:00, mentre per il pubblico cittadino sono previste le seguenti rappresentazioni: venerdì 29 novembre 2024 alle ore 20:30, sabato 30 novembre 2024 alle ore 17:00 ed alle ore 20:30 e domenica 1 dicembre 2024 alle ore 17:00. Tutti gli spettacoli si terranno presso il Teatro Comunale di Gries con la collaborazione dell’UNICEF. La versione del Musical che verrà proposta è la stessa, seppur ridotta come durata, che, dal 1994, viene rappresentata al West End di Londra e a Broadway a New York. La scelta del regista, Christian Tomei, è stata quella di mantenere i brani musicali nella versione italiana del lungometraggio animato per rendere lo spettacolo maggiormente fruibile anche ad un pubblico molto giovane. Il cast è interamente scelto tra le fila dell’Associazione Voci dal Nord. È nata l’idea di proporre la visione de Belle & Beast alle scuole, prima di tutto per avvicinare gli studenti al complesso ma affascinante mondo del Musical ricco di sfaccettature molteplici fra canto, danza, recitazione ed effetti luminosi, sonori e grafici, ma anche per dare uno spunto per parlare in classe dell’accettazione della diversità: elemento a nostro parere fondamentale in questo periodo storico più che mai. Proprio per il forte messaggio abbiamo stretto una collaborazione con l’UNICEF che sarà presente con degli stand nella Hall del teatro ed avrà modo di parlare al pubblico prima degli spettacoli serali e pomeridiani.
  • Regia: Yannick Nézet-Séguin Cast: Angel Blue, Judit Kutasi, Piotr Becza?a Durata: 220' Genre: Opera, Live Musica di: Giuseppe Verdi Cantato in italiano (con sottotitoli in tedesco) Egitto al tempo dei faraoni. Aida è la figlia di un re etiope che è stato preso in ostaggio in Egitto. Il comandante dell'esercito egiziano Radamès deve decidere tra l'amore per lei e la fedeltà al faraone e il matrimonio con la figlia Amneris. La grandiosità del tema è trasmessa da potenti cori, soprattutto la famosa marcia trionfale, alternati a incantevoli arie.
  • > commedia brillante Teatro dell’Attorchio (Cavaion Veronese - VR) > di Loredana Cont > regia Ermanno Regattieri > tradotto in dialetto veronese da Igino Dalle Vedove durata: 100' Che cosa succede se per caso si investe con l’auto un fagiano che attraversa imprevedibilmente la strada? Niente, direte voi, se non fosse che quel fagiano appartiene al maresciallo dei Carabinieri ma che, soprattutto, non è per niente un fagiano! E quindi, si sa, il segreto diventa sempre più difficile da mantenere, anche perché il paese è piccolo, la gente mormora e…il maresciallo indaga! Chiedetelo a Serafina, perpetua pettegola del parroco, duro d’orecchi. Chiedetelo a Lidia, la regina della casa, costantemente in discussione con il marito Silvio, produttore abusivo della “Graspa pì bona che ghè!” e mamma di Teresa, ingenua rampolla in carriera politica e portaborse di Carla, abile politica in campagna elettorale. Chiedetelo a Costanza, sorella di Silvio e maldestra neopatentata con gran confusione in testa di freni, frizione e acceleratore, o a sua figlia Paola, morosa del brigadiere Zeffirino, ai comandi del maresciallo Venanzio della locale stazione dei Carabinieri. Come nelle più classiche commedie popolari, tra alti e bassi, tutto si risolverà con un lieto fine, dove si evidenzieranno le umane debolezze anche fra le persone più integerrime, passando attraverso una serie di equivoci che cattureranno interesse dello spettatore con battute incalzanti e di grande effetto com’è nello stile dell’autrice, in un crescendo di genuino divertimento. BUONA DOMENICA A TEATRO - UILT

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..