My Jazzy 60’s - Pubblicato da Mairania 857

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In occasione del suo 60° compleanno, Patrizia Torneri celebra un traguardo speciale con il suo primo concerto jazz, frutto di anni di studio e di una profonda passione per il canto jazz.

A condividere con lei il palco, quattro musicisti d’eccezione: la sua insegnante e mentore Francesca Bertazzo Hart, raffinata cantante e chitarrista jazz di fama internazionale, il pianista Roberto Gorgazzini, figura ben nota nel panorama jazz italiano, Roberto Dellantonio, bassista e contrabbassista professionista che vanta collaborazioni di rilievo nel panorama italiano sia del jazz che del pop, e Marco Carlesso alla batteria, conosciuto nell’ambito di festival jazz europei e internazionali.

Ospite speciale della serata sarà Meghi Moschino, cantante, cantautrice e insegnante di canto moderno, certificata Voice to Teach, che offrirà il suo prezioso sostegno e contributo artistico.

Il concerto propone una selezione di celebri standard jazz, tra cui Cheek to cheek, Autumn leaves, If I Were a Bell e molti altri brani intramontabili, per un viaggio musicale tra eleganza ed emozioni autentiche.

Entrata libera

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Jazzyiddisch - MeranoKlezmer Concerto in commemorazione del giorno della memoria 2026 in memoriam Margot Friedländer Quartetto Merano con Friede Haupt (Stimme - voce) Angelo Baselli (Klarinette - clarinetto) Marco Patrizi (Kontrabass - contrabbasso) Michele Giro (Klavier - pianoforte) Entrata con donazione libera in collaborazione con Kulturabteilung der Gemeinde Meran Muspilli Jüdische Gemeinde Mera
  • I giovani musicisti della zona, Robin, Noah e Marco, non fanno scintille solo sul palco, ma anche nella loro casa condivisa come “The Flatmates”. Con brani originali, sonorità indie-folk e cover di pop-rock anni ‘80, garantiscono un’esperienza musicale travolgente! Ingresso libero
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Sabato 21 marzo il JUX Lana diventa il tempio del metal! Sul palco Blimey, Median e come headliner Norman Bates. Si parte alle 20 al JUX Lana – pesante, carico e senza compromessi 🔥

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..