Jazzfestival Alto Adige - Jazz at the Fortress - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ore 11 JAZZ FOR KIDS - Jazz à Collage
WORKSHOP

Per bambini a partire da 6 anni. Iscrizione obbligatoria a info@suedtiroljazzfestival.com
Numero di partecipanti limitato.
Artists

Greta Marcolongo (IT)

ore 14 JAZZ FOR KIDS - Klangkeuken
INTERACTIVE CONCERT FOR KIDS

La cantante e artista sonora Lynn Cassiers, residente a Bruxelles, collabora con Nabou Claerhout. Il risultato? Tre porzioni di trombone, quattro cucchiai di voce, un pizzico di elettronica, ben mescolati e presentati dal vivo! Con questi strumenti e oggetti d’uso quotidiano, il duo crea universi sonori stravaganti, dei quali si può fare parte anche attivamente. Questo concerto speciale è stato concepito appositamente per bambini e invita il giovane pubblico a immergersi in un mondo di suoni giocoso e fantasioso insieme ai musicisti.

Per bambini a partire da 6 anni. Iscrizione obbligatoria a info@suedtiroljazzfestival.com
Numero di partecipanti limitato.

Artists

Nabou Claerhout (BE) - tbn
Lynn Cassiers (BE) - tbn, elec

ore 15:30 Purple Muscle Car

Oltre ogni convenzione musicale, questo quartetto austriaco unisce pop, jazz, rock, elettronica e hip-hop. Il risultato è un jazz strumentale d’avanguardia virtuoso e ballabile, con arrangiamenti complessi, armonie insolite e strutture sonore sorprendenti. Alla fine del 2024 è uscito il loro primo album, Purple Muscle Car, per l’etichetta viennese Wavebreeder Records.

Artists

Fabian Rucker (AT) - sax
Philipp Nykrin (AT) - keys
Alois Eberl (AT) - tbn
Herbert Pirker (AT) - dr

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Alfredo Bernardini, Paolo Grazzi, oboi Lorenzo Coppola, Danilo Zauli, clarinetti Fabio Forgiarini, Dileno Baldin, corni Alberto Grazzi, Giorgio Mandolesi, fagotti W. A. Mozart: Serenata KV 388 (364a) in do minore L. v. Beethoven: Parthia (Grand Octuor) op.103 in mi bemolle maggiore Gioacchino Rossini / Wenzel Sedlak: Ouverture e arie da “Il Barbiere di Siviglia” In collaborazione con Musica Viva Val Venosta e il Vinzentinum Bressanone Fondato nel 1989 da Alfredo Bernardini e dai fratelli Paolo e Alberto Grazzi, l’Ensemble Zefiro è specializzato nella musica del XVIII secolo. Per le loro registrazioni i musicisti hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Grand Prix du Disque e il Diapason d’Or. Nel concerto ascolteremo la Serenata KV 388 di Mozart, la Parthia di Beethoven e brani tratti dall’opera “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini. Biglietti online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale
  • Isabel Goller, arpa Johanna Gossner, clarinetto Marilies Guschlbauer, violoncello Dmitri Shostakovich: Quattro pezzi Daniel Schnyder: East Ludwig van Beethoven/Camila Cobello: Ludwig in Havanna Gilad Cohen: GTrio for a Spry Clarinet, Weeping Cello and Ruminating Harp Justin Hurwitz: La La Land Eric Whitacre: Goodnight Moon In collaborazione con la Scuola di musica di Bressanone Il nome “Trianima” riflette l'essenza dell'ensemble. Deriva dal termine musicale “con anima”, e si combina con “tri” per le tre musiciste. L'ensemble di musica da camera è composto dalle tre musiciste Isabel Goller di S. Andrea presso Bressanone (arpa), Johanna Gossner (clarinetto) e Marilies Guschlbauer (violoncello). Il loro repertorio spazia da arrangiamenti originali di opere classiche al jazz, alle colonne sonore e alla musica contemporanea. Profilo artistico: Trianima è sinonimo di innovazione e anticonformismo nel panorama dei concerti classici. Biglietti online: www.mytix.bz oppure alla cassa serale

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..