Jazzfestival Alto Adige: Opening Night - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Juan Saiz - Pindio II

Artists
Juan Saiz (ES) - fl, sax
Xavi Torres (ES) - p
Manel Fortià (ES) - db
Genís Bagés (ES) - dr

KID BE KID & Leïla Martial

Artists
Kid Be Kid (DE) - voc, beatbox, p, synth
Leïla Martial (FR) - voc

SINULARIA

Artists
Jo Wespel (DE) - guit, synth-FX, sampler, comp
Felix Henkelhausen (DE) - db, synth-FX
Max Santner (AT) - dr, sampling pad

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 15 Gen 2026 al 23 Mag 2026
    BizzAccord - Private Square è una serie di micro-eventi intimi dove la fisarmonica esplora spazi emotivi insieme a immagini surrealiste e azioni performative. Le tele, sospese tra corpo e simbolo, diventano scenografie vive che dialogano con la musica in tempo reale. Lle corde tracciano legami , linee sospese che uniscono gesto, suono e presenza. Un’esperienza sensoriale unica, creata sul momento, per un pubblico raccolto e attento.
  • L'Orchestra Mandolinistica Euterpe ospiterà l'Orchestra Mandolinistica di Rudolstadt per un concerto che vedrà salire sul palco la storica formazione a plettro fondata nel 1919 diretta da Daniela Heise e vi sarà una parte finale in cui ambedue le orchestre eseguiranno alcuni brani assieme. Quindi una serata di respiro europeo che dimostra una volta di più come il mandolino sia uno strumento diffuso e conosciuto a livello continentale. Direttori: Daniela Heise (Rudolstadt) e Ugo Orrigo (Euterpe). Entrata libera.
  • Leonhard Tutzer spielt das Gesamtwerk für Orgel von Johann Sebsatian Bach - 26. Konzert

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..