L'albero incantato" - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In una magica atmosfera di Natale due simpatici folletti raccontano, attraverso la musica, la storia delle quattro stagioni, impersonate a loro volta da quattro musicisti. In questo concerto i classici canti natalizi si intrecciano con grandi opere di compositori come Engelbert Humperdinck, Peter Ilyich Tchaikovsky, W. A. Mozart, G. Bizet e A. Vivaldi. Un'ora in compagnia di fantastica musica e incantevoli scene natalizie per gli appassionati di musica di tutte le età!

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Programma: Gustav Mahler „Das himmlische Leben“ „Ich ging mit Lust durch einen grünen Wald“ „Ging heut morgen übers Feld“ Gustav Mahler Sinfonia n. 4 Con strumenti originali Una coproduzione della Fondazione Busoni-Mahler di Bolzano e della Fondazione Euregio Centro Culturale Gustav Mahler Dobbiaco
  • Se si potesse racchiudere l’Alto Adige in musica, Max von Milland sarebbe sicuramente l’artista che più si avvicina a quel suono. Le sue canzoni raccontano l’essenza della regione attorno a Bressanone, la sua terra natale, trasformando lingua, tradizioni e stile di vita altoatesini in uno stile unico: profondamente radicato nella sua Heimat e allo stesso tempo aperto al mondo, proprio come lui. Perché Max von Milland porta il mondo nel cuore e la sua terra sulla lingua. Dopo il grande successo dell’HOI TOUR 2025, che ha registrato numerosi concerti sold out tra Baviera, Austria e Alto Adige, il cantautore di Bressanone tornerà in tournée nel 2026/2027 con nuovi brani e una formazione rinnovata. Ad accompagnarlo sul palco ci sarà la nuova live band “Die Brennenden Herzen”. Accanto ai già affiatati Emily Ferri (cori e pianoforte) e Simon Gamper (polistrumentista), entrambi presenti anche nella precedente formazione in trio, si uniranno Teresa Staffler (cori e sintetizzatore) e Roby Nogler (batteria).
  • Mahroots Due chitarre, voce, elementi di beatbox e un tocco di rap: il trio altoatesino offre un mix tra singer-songwriter, acoustic pop, soul, R&B e reggae. I loro brani originali e le cover reinterpretate si distinguono per momenti di jam e un’inconfondibile energia live. deCIDERS Il duo acustico di Bressanone propone un coinvolgente mix tra vivace musica irlandese tradizionale, cover rock cariche di energia e composizioni melodiche assolutamente originali. Gota Il suono dell’handpan si fonde con le melodie di viola, violino e voce, mentre il didgeridoo e le percussioni alternano momenti di profondità meditativa a ritmi più ballabili. I fratelli Katia e Jan Moling combinano composizioni originali con canti popolari provenienti da tutto il mondo, che riarrangiano in ladino, la loro lingua madre.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..