Presentazione dei libri “Liesmich-Leggimi 2023” - Pubblicato da Bibliothek Sterzing / Biblioteca Vipiteno

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La mediatrice letteraria Margot Schwienbacher, martedì 6 giugno 2023, alle ore 20.00 sarà ospite della Biblioteca Civica di Vipiteno e presenterà i libri per adulti in lingua tedesca della campagna di lettura estiva „Liesmich-Leggimi 2023“. La partecipazione è gratuita, ma si chiede l'iscrizione allo 0472 723 760 o tramite mail (bibliothek@sterzing.eu). Tutti i libri di „Liesmich-Leggimi 2023“ si trovano sul sito leggimi.bz.it.

La presentazione dei libri sarà in lingua tedesca.

Il concorso di lettura „Liesmich-Leggimi 2023“ si terrà in tutta la provincia e si svolgerà dal 1° maggio al 30 settembre 2023. Per la prima volta il concorso di lettura non sarà dedicato solo ai giovani lettori, ma anche ai lettori adulti e quindi tutti, a partire dagli 11 anni, sono invitati a partecipare. Si potranno scegliere libri da una lista di 80 titoli, per giovani e adulti, in entrambe le lingue, che potranno essere commentati online su leggimi.bz.it oppure per i quali sarà possibile rispondere a un quiz. In tal modo si partecipa all’estrazione di 200 premi in palio. Più volte si partecipa, più cresce la possibilità di vincita. Un'altra novità è che i partecipanti potranno scegliere liberamente tra tutti gli 80 libri, cioè gli adulti potranno leggere anche i libri per ragazzi e viceversa. I libri possono essere presi in prestito nelle biblioteche pubbliche e scolastiche, sono in gran parte disponibili anche presso le biblioteche digitali biblio24 e Biblioweb o possono essere acquistati nelle librerie.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Dagli anni Sessanta, Harald Kastlunger (nato nel 1937 a Bressanone) elabora, attraverso il disegno, la pittura e la scultura, un linguaggio visivo autonomo tra astrazione e figurazione. La mostra presenta i principali nuclei artistici di sei decenni e offre una sintesi efficace di un’opera coerentemente sviluppata, in cui intuizione e rigore formale sono strettamente intrecciati.
  • L'evento si tiene dal 01 Ott 2025 al 31 Dic 2026
    VISITE GUIDATE ALL'HOFBURG E AL COMPLESSO DEL DUOMO DI BRESSANONE Le visite guidate al Museo Diocesano Hofburg di Bressanone e al Complesso del Duomo (Duomo, chiostro e battistero) possono essere prenotate individualmente durante tutto l'anno e si svolgono regolarmente nei seguenti giorni: in lingua tedesca: ogni martedì & giovedì alle 15:00 in lingua italiana: ogni mercoledì & venerdì alle 15:00 Durata: circa 1,5-2 ore Prenotazione obbligatoria su: info@hofburg.it o +39 0472 830505

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..