Münchner Symphoniker - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Come una delle grandi orchestre sinfoniche di Monaco, l'Orchestra Münchner Symphoniker è parte integrante del panorama musicale tedesco da oltre 75 anni. Si esibisce in circa 100 concerti all'anno con serie di concerti a Monaco, Garmisch-Partenkirchen e Kempten, con esibizioni di ospiti e tournée in Germania e all'estero. Il baritono turco Kartal Karagedik fa parte dell'ensemble dell'Opera di Stato di Amburgo dall'inizio della stagione 2015/16 e appare anche come cantante ospite su palcoscenici rinomati in tutta Europa. Il direttore d'orchestra tedesco Michael Balke, che ha lavorato in molti Paesi europei, oltre che in Giappone, Taiwan, Corea del Sud e Stati Uniti, concluderà il programma con un'opera giovanile di Franz Schreker, che studiò composizione con il maestro di Mahler Robert Fuchs e violino con il cognato Arnold Rosé.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..