24° Südtirol Drei Zinnen Alpine Run - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'11 settembre 2021, la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run invita 1000 atleti ad attraversare il magnifico scenario montano delle Dolomiti di Sesto per raggiungere il traguardo presso il Rifugio Locatelli, sotto le famose Tre Cime di Lavaredo. È sicuramente una delle corse in montagna più belle del mondo. Con una lunghezza del percorso di 17 km e un dislivello di 1.333 metri richiede una forma fisica perfetta.

Informazioni sulla corsa in montagna
Il percorso
Con un percorso di 17 km e un dislivello di 1.333 metri la Südtirol Drei Zinnen Alpine Run richiede una forma fisica perfetta.

Il regolamento
Nel regolamento trovi tutte le norme per la partecipazione alla Südtirol Drei Zinnen Alpine Run.

Gli appuntamenti da non perdere
La 24° Südtirol Drei Zinnen Alpine Run diventerà un edizione unica ed emozionante. Gli appuntamenti da non perdere assolutamente sono senza dubbio la Runners Expo aperta da venerdì a domenica, la trasmissione dal vivo della gara, il "Canederli-Party" il venerdì.

Le classifiche
Il cronometraggio ufficiale e l'elaborazione dati sono effettuati dalla Datasport AG.

Tassa di partecipazione
Dal 01.02.21 al 31.05.21 la quota sarà 65,00 Euro. Dal 01.06.21 al 31.08.21 saranno 75,00 Euro e dal 01.09.21 fino al 10.09.21 la quota sará 90,00 Euro.
Il monte premi complessivo della Südtirol Drei Zinnen Alpine Run è di 6.380 Euro.

Il pacco gara
Ad ogni partecipante verrà consegnato un ricco pacco gara. Contiene un regalo esclusivo, prodotti di qualità dell'Alto Adige, il pettorale con il chip e il buono per il trasporto indumenti in elicottero dalla zona di partenza all'arrivo sotto alle Tre Cime. Ogni partecipante ha il diritto di usufruire dei cinque punti di ristoro lungo il percorso e in zona arrivo e di un servizio fotografico; riceve, inoltre, la medaglia di finisher e può partecipare al pasta party con premiazione e alla festa finisher.

Classifica a squadre
Oltre alla classifica individuale sarà stilata anche una classifica a squadre. L'inserimento in questa classifica è gratuito. Le squadre devono essere composte da max. 4 e min. 3 atleti della stessa nazionalità; si possono mischiare liberamente diverse categorie (donne/uomini/juniores).

Servizio fotografico
Il servizio fotografico ufficiale 2021 è stato rilevato dallo Sportograf. Con un servizio ottimale e un ottimo rapporto qualità-prezzo, Sportograf si è fatta un nome negli ultimi anni e ha ricevuto le migliori recensioni, soprattutto da parte degli atleti.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..