19° Jazz Academy - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La 19° Jazz Academy si svolge dal 15 al 19 Luglio 2020. Ci saranno nuovi volti e musicisti di spicco. Siamo lieti di avere musicisti e docenti di alto livello provenienti dalle regioni di lingua tedesca e italiana, ad es. per la prima volta Gianluca Petrella (trombone, ottoni), Karolina Strassmayer (sassofono) e Henning Sieverts (basso, violoncello). Continuano invece il loro prezioso lavoro Luca Mannutza (pianoforte) e il batterista Drori Mondlak dagli Stati Uniti che vive in Germania. Con Dena DeRose (voice) abbiamo vinto un'eccellente cantante-pianista dagli Stati Uniti per il corso di canto.

Dopo alcuni anni, il virtuoso chitarrista Michael Sagmeister ritorna a Merano. Il sassofonista esperto Günther Pfeifhofer viene ai laboratori meranesi per la prima volta per il settore giovanile, torna invece per la chitarra Matteo Scalchi. L'accademia jazz offre anche un seminario introduttivo con Bünyamin Yagdi sulla grande tradizione della musica dell'Anatolia e l'improvvisazione.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 15 Lug 2020 al 19 Lug 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Torna l’appuntamento con il flamenco dal vivo, nel nostro tablao meranese. La chitarra flamenca, la passione del baile, la voce e il cajon ci accompegneranno in un fantastico e sincero viaggio in Andalusia, che quest’anno si arricchisce di una sonorità in più, quella del pianoforte. Faremo un itinerario nei tipici stili flamenchi (palos): sevillanas, tangos, alegrias, farruca, soleà e un piccolo omaggio a Federico Garcia Lorca. Con il ballerino di flamenco Claudio Javarone, artista invitato, Marco Perona (chitarra), Ivana Zanini (voce), Martina De Nisi (danza), Tony Colangelo (percussioni), Barbara Ferrari (piano) Entrata libera. Posti limitati. Non è prevista prenotazione posti
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera
  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Venerdì 6 febbraio il JUX Lana si scatena: torna lo Stromkeller Rock! Sul palco Alago, Merningen e, come super headliner, Straight Flush. Dalle 20: chitarre su, luci giù e vibe alle stelle!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..