Passion Gala 2020 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il 4 gennaio al Palaonda tornano i fuoriclasse del pattinaggio di figura

Bolzano Passion Gala è il grande evento di sport, spettacolo, intrattenimento e solidarietà che ha riportato sul ghiaccio del Palaonda di Bolzano il pattinaggio artistico internazionale dopo qualche anno di assenza. La prima edizione del 4 gennaio 2019 è stata accolta con grande entusiasmo dagli oltre 6.000 spettatori provenienti da tutta Italia e dall'estero, un'occasione unica di ammirare le grandi star di questa disciplina affascinante nel periodo natalizio che a Bolzano e in tutto l'Alto Adige esprime un contesto di pura magia, il binomio sport e turismo declinato in modo esemplare. L’evento ha avuto anche un’importante ribalta televisiva su alcune emittenti nazionali e straniere che hanno determinato un’audience complessiva di oltre 5 milioni di telespettatori.

La seconda edizione di BOLZANO PASSION GALA, in programma sabato 4 gennaio 2020 alle 20.30, svilupperà ulteriormente il format innovativo dove le performances dei migliori pattinatori del mondo si alternano in un mix sapiente alla musica dal vivo, l'acrobazia, la danza ed altre discipline artistiche.
Il cast è di assoluto prestigio e in grado di attirare l’attenzione di un pubblico competente come quello del Palaonda: per citare solo alcuni protagonisti, si va dallo spagnolo pluri campione iridato ed europeo Javier Fernandez, all’astro nascente del pattinaggio russo Alena Kostornaia, la campionessa giapponese Satoko Miyahara, già sul podio a livello mondiale, la coppia di danza russa Aleksandra
Stepanova e Ivan Bukin, un concentrato esplosivo di talento e bellezza. Non mancheranno ovviamente le star del pattinaggio azzurro, le coppie Anna Cappellini & Luca Lanotte, Nicole Della Monica & Matteo Guarise, l’attesissimo Daniel Grassl, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali juniores, giovani emergenti come Marina Piredda e Gabriele Frangipani che cominciano a farsi notare anche a livello internazionale.

SPORT & SOLIDARIETA’
Nel corso della Conferenza Stampa di presentazione, il Comitato Organizzatore di Bolzano Passion Gala consegnerà agli Operatori del Sorriso di Croce Rossa Italiana la somma raccolta nel corso della
prima edizione. Verranno anche definiti gli aspetti della significativa collaborazione con la Fondazione Lene Thun Onlus, destinataria dalla charity per la seconda edizione.

L'APERITIVO CON I CAMPIONI
Come apertura della serata è in programma il "meet and greet" APERITIVO CON I CAMPIONI, un momento di incontro con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio riservato ad un pubblico selezionato per
autografi, selfie e brindisi. Ingresso riservato alle 18.00, un'ora prima rispetto al pubblico normale. In omaggio simpatici gadgets e la locandina ufficiale dell’evento.

LA MAGIA DEI TAVOLI GOLD
Per gli appassionati che amano cogliere ogni dettaglio dello show è sempre una grande emozione poter seguire le performance dei campioni ad un metro dalla pista, apprezzando da vicino anche i più piccoli
particolari, le espressioni degli artisti, ciò che succede nel backstage. Sarà possibile seguire lo spettacolo dalla posizione privilegiata dei TAVOLI GOLD: servizio prestigioso con ristorazione e un affaccio esclusivo sul palcoscenico dei campioni.

PREVENDITA
I biglietti, con prezzi a partire da 32 euro secondo il settore, sono disponibili on line e in tutti i punti vendita del Circuito Ticketone.
Questo è il link alla pagina ufficiale di prevendita: http://bit.ly/2lZmoOA
Il punto vendita Ticketone più vicino: http://bit.ly/2mqSvHn

Nell’ambito di un fruttuoso rapporto di collaborazione con Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Bolzano, sarà possibile acquistare i biglietti di ogni tipologia anche presso la sede di Via Alto Adige
60 a Bolzano (tel. 0471 307000) durante i normali orari di apertura.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il 21° Open Internazionale di Scacchi di Bolzano si avvicina! Dal 30 gennaio al 1° febbraio 2026, il prestigioso Museo Mercantile di Bolzano aprirà nuovamente le sue porte per ospitare uno degli eventi più attesi del calendario scacchistico italiano. Dopo vent’anni di successi, l’Open di Bolzano continua a crescere, confermandosi un punto di riferimento per giocatori di ogni livello, italiani e stranieri, che desiderano vivere un’esperienza unica tra scacchi, cultura e ospitalità altoatesina. Come da tradizione, il torneo sarà suddiviso in tre categorie: Open A: aperto a tutti i giocatori; Open B: per giocatori con Elo inferiore a 2000; Open C: per giocatori con Elo inferiore a 1700. Ogni partita si giocherà con la cadenza classica di 90 minuti + 30 secondi per mossa, valida per la variazione ELO FIDE STANDARD. Anche per quest’anno ci saranno scacchiere elettroniche trasmetteranno in diretta online le partite delle prime scacchiere, permettendo agli appassionati di seguire le sfide più avvincenti da tutta Italia (e non solo). Giocare al Museo Mercantile significa immergersi in un’atmosfera unica, tra sale storiche e fascino d’altri tempi, nel cuore del centro di Bolzano. In caso di grande affluenza, parte dell’Open C verrà disputata nell’elegante Hotel Città, situato a pochi passi di distanza. Grazie alla collaborazione con Camera di Commercio di Bolzano, Museo Mercantile, Hotel Città e il Comitato Regionale Alto Adige della FSI, l’evento continua a unire passione e professionalità organizzativa. In palio premi e numerosi riconoscimenti per ciascun torneo, inclusi premi speciali per i migliori altoatesini, validi anche per il Campionato Provinciale Individuale Alto Adige 2026.
  • L'evento si tiene dal 13 Feb 2026 al 14 Feb 2026
    Il 13 e 14 febbraio, presso la Ritten Arena, si terrà l’undicesima edizione dell’European Pond Hockey Championship. Non perdete l’occasione di trascorrere un weekend all’insegna di partite mozzafiato: oltre alle sfide sul ghiaccio, potrete divertirvi con musica dal vivo, Eule-Party, il brindisi mattutino, la Skills Competition e un programma per bambini con spettacolo di magia, e tanto altro ancora! Programma: Venerdì, 13.02.2026 Dalle ore 9 Accreditamento delle squadre Dalle ore 10 Prime partite Dalle ore 11 Musica dal vivo Dalle ore 11 Gara di abilità Ore 15-18.30 Torneo per bambini (U10) Dalle ore 17 Coppa delle donne Dalle ore 18 Coppa aziendale Ore 17.30-20.30 Musica dal vivo Ore 21.30 Premiazione Ore 20.30-0.30 Musica dal vivo Sabato, 14.02.2026 Dalle ore 10 Prime partite Ore 10-14 Torneo per bambini (U8) Dalle ore 11 Gara di abilità Ore 11-15 Brindisi mattutino Ore 15 Programma per bambini Dalle ore 15 Partite di playoff Dalle ore 18 Quarti e semifinali dei playoff Dalle ore 20 Partite finali Ore 21-01.00 EULE-DJ Sul Renon, i bastoni da hockey vengono branditi sin dall'inizio del XX secolo e qui, si avvertono con forza le radici dello sport di squadra più veloce del mondo. Con il European Pond Hockey Championship, nell'incantevole scenario dell'Alto Adige, si svolgerà il campionato europeo non ufficiale di pond hockey

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..