Transart - REGENORCHESTER XII - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

by Franz Hautzinger

· Franz Hautzinger, Tp + Quartertone Tp
· Christian Fennesz, G + Electronics
· Otomo Yoshihide, G + Turntables
· Luc Ex, E-B
· Tony Buck, Ds + Perc

"Il sogno di dirigere la pioggia si è realizzato sotto l‘influsso della Guinness e della Jameson, a Londra nel 1996".
(Franz Hautzinger)

Regenorchester è un progetto del musicista austriaco Franz Hautzinger, iniziato negli anni novanta a Londra. Ogni versione dell’“orchestra della pioggia” prevede una diversa line-up e fonde diversi generi tra cui il jazz, l’improvvisazione, il rock e l’elettronica, mescolando anche digitale e analogico. Il progetto deve il suo nome alla pioggia londinese caduta incessantemente durante il primo concerto. L’unica costante nella formazione è la presenza di Hautzinger stesso, che a Transart si esibirà in compagnia del fenomenale chitarrista e dj Otomo Yoshihide, il poeta del laptop Christian Fennesz, il navigato bassista Luc Ex ed il percussionista australiano Tony Buck, membro dei The Necks. Una combo incredibile di creativi della musica sperimentale, capace di sorprendere superando i confini dell’arte del suono.

APERITIVO TRANSART@IM KULT

Food & Drinks dalle ore 18.00 al prezzo di 15 €.
Se partecipi all'aperitivo puoi acquistare il biglietto del concerto al prezzo ridotto di 10€.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Tra ricordi e nuovi inizi, tra cantautorato e spettacolo pop, “Bau a Stodt au über die Wolken gonz Weit oben glei neben dir” è il titolo del terzo album del duo pop di Bressanone ANGER. È forse il loro lavoro più delicato, sensibile e fragile. Racconta di amore, natura e morte. Un album a metà strada tra urban pop e canzone, tra folk e avanguardia, tra acustica ed elettronica. Tra cielo e terra. con: Julian Angerer, Nora Pider, Fabian Pichler, Manuel Pichler, Valentin Gasser www.weareanger.com Prenotazione biglietti: https://www.tida.it/de/karten-reservieren?evid=3454&tid=15
  • Trio Reinecke Bernardo Bertamini - clarinetto Elena Lorenzoni - Viola Samuele Masera - pianoforte Lo sviluppo del trio tra Settecento e Novecento Opere di: W. Amadeus Mozart - Kegelstatt Trio K. 498 Robert Schumann - Märchenerzählungen Op. 132 Johan Amberg - Fantasiestücke Op. 12 Carl Reinecke - Trio Op. 264 Entrata con offerta libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..