My Traveling Piano - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il concerto open air

Ci vuole un pizzico di fortuna per poter assistere dal vivo ad un concerto di Joe Löhrman e al suo „Traveling Piano“. Perché di solito il musicista si esibisce in modo spontaneo quando gli capita – tra una tappa e l’altra in giro per il mondo con il suo Bulli – il mitico pulmino della Volkswagen - e il suo compagno di viaggio, il pianoforte su rotelle. Si esibisce al tramonto al mare, in mezzo alle montagne oppure nelle piazze più belle della città – in luoghi dai quali trae l’ispirazione per i suoi brani toccanti.

Ora vuole accontentare tutti i suoi fan e in occasione della sua tappa annuale in Europa propone alcuni concerti in Germania e in Italia. D’estate si esibisce all’aperto in mezzo alla natura, in autunno preferisce le sale concerto dove presenta i suoi brani con la proiezione di foto e video dei suoi viaggi – una sorta di taccuino da viaggio musicale.

Il 13 settembre 2019 alle ore 20.00 (acesso alle ore 19.00). Joe farà tappa a Dobbiaco. Vivete insieme a lui momenti musicali indimenticabili.Ed è proprio come disse lo scrittore francese Victor Hugo: “La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio.” Perché la musica è magia. Qualcosa che ci unisce e che ci tocca il cuore. Ed è proprio questo che succede quando Joe ci incanta con il suo pianoforte. Crea lo spazio per momenti magici che ci rimarranno impressi a lungo.

https://tickets.fondazioneteatro.bolzano.it/application.aspx?id=3415

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • S.I.R.A Soul's Music: S.I.R.A SOUL'S MUSIC è l'espressione musicale dell'anima della regista Linda Fabijenna Röhl, accompagnata dall'arpista Barbara Schindler. Il duo ci guida in un viaggio attraverso chanson, soul, jazz, blues e pop. Il programma è completato da canzoni originali, scritte per l'AMORE, la PACE e la LIBERTÀ. Voce: Linda Fabijenna Röhl Arpa: Barbara Schindler Tecnica del suono: Marco Ober Robin‘s Huat: Robin's Huat è un giovane musicista della Val Venosta. Le sue canzoni sono molto orecchiabili e scritte nel dialetto locale. Con la chitarra in mano, bass drum e il tamburello sui pedali, è un ottimo accompagnatore di sé stesso. Nel 2021 è uscito il suo primo singolo "Wos Willi" e, nel 2022, la sua prima videoclip (del singolo) "Klaus". Emi Massmer: Emi Massmer ha costruito la sua prima chitarra con cartone e filo da pesca all'asilo. Oggi il giovane venostano, con la sua voce profonda e sensuale, porterà il pubblico in un viaggio che va ben oltre a quello che ci si aspetta da un classico cantautore.
  • Con PUSHTRA, il cantante e batterista Roland Egger di Valdaora combina per la prima volta le caratteristiche regionali del suo dialetto con il fascino stilistico del sound soul/R&B/funk internazionale. Roland Egger racconta storie di amore, vita e passione con l'affascinante espressività della sua lingua d'origine. I testi sono composti con maestria e si adattano con precisione al tempo deciso della sua batteria, mentre gli altri membri della band catturano musicalmente l'atmosfera emotiva delle sue storie con virtuosismo creativo.
  • Tay Oskee (AUS) Il nome di Tay Oskee è sinonimo di musica indie folk-pop proveniente dall'Australia. Con l'uscita del suo album di debutto "Keepers of the Morning" nel 2023, ha realizzato un album completamente autoprodotto con una raccolta di canzoni e storie che riflettono il suo talento di produttore, compositore e artista. Will and the People (UK) Il sound della rock band britannica è una potente combinazione tra ska punk hip-hop groove con chitarre rock e ritmi di batteria. La band stessa descrive il proprio stile musicale semplicemente come "mixed". BumtschakWelle (IT) Arno Dejaco e Magdalena Schwärzer hanno debuttato nel 2023 con il progetto musicale e letterario "BumtschakWelle". Forti della vittoria al Winto.klong, il Festival dei cantautori, a febbraio, si esibiscono per la prima volta con una band. Presentano poetiche melodie “electro-pop” nella frizzante tradizione trip-hop con occasionali passaggi rap. E tutto il resto che al momento non è prevedibile.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..