Jazzfestival Alto Adige: Jazz Labs - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

È qui che le persone si incontrano – e insieme creano musica nuova. Il Jazzfestival Alto Adige è anche un laboratorio musicale, dove si sviluppano suoni e si formano nuove band. Per questo concerto notturno al Sudwerk, il festival ha "mischiato" dodici musicisti di diversi paesi e li ha divisi in tre formazioni mai esistite prima d’ora. Un concerto a sorpresa – un esperimento entusiasmante.

Artists

Filippo Vignato (IT) - tb
Beatriz Nunes (PT) - voc
Anne Quillier (FR) - p, rh, synth
Paal Nilssen-Love (NO) - dr

Matteo Bortone (IT) - b, db, elec
Pedro Branco (PT) - guit
Lotte Anker (DK) - tsax, ssax
Leïla Martial (FR) - voc

Jonathan Delazer (IT) - dr
Pierre Horckmans (FR) - bcl, cl, efx
João Paulo Esteves da Silva (PT) - p
Julien Pontvianne (FR) - tsax, cl

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Lug 2019 al 03 Lug 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!
  • F.Schubert Klavierstück D.946 No.1 in Es-Dur - Natalie Unterfrauner F.Chopin Nocturne Op.27 No.1 - Amelie Silbernagl F.Chopin Nocturne Op.27 No.2 - Arda Kamsiz F.Chopin Scherzo Op.31 No.2 - Ester Ferrario F.Liszt Mormorii della foresta | Waldesrauschen - Eleonora Pasqual H.Villla-Lobos A probesinha, Polichinello - Victor Aurel Veit F.Mendelssohn Variations sérieuses Op.54 - Alfredo Bombace F.Chopin Andante spianato et Grande polonaise brillante Op. 22 - Chen Shiyin A.Scriabine 2 Mazurkas Op.40 N.Kapustin Etude Op.40 No.8 - Martin Kaptein Direzione artistica: Bruna Pulini

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..