Langis.klong Open Air - Pubblicato da kulturzentrumtoblach

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Venerdì 14 giugno nel parco del Grand Hotel di Dobbiaco si terrà la 9^ edizione di Langis.klong Open Air, festival unico nel suo genere. Godetevi una serata con ottima musica dal vivo in un’atmosfera inconfondibile. Parteciperanno alla kermesse musicale il giovane cantautore brissinese Aaron Kerschbaumer, l’astro nascente del Tirolo del Nord Jo Stöckholzert con la sua band, la straordinaria formazione pusterese „Point Nemo Project“ e il duo dj sudtirolese „Wicked and Bonny“.

Non lasciatevi sfuggire questo evento open air e godetevi una serata tra amici con tanta tanta buona musica!

---

Prevendita: 10€
3 Mountains Shop - Dobbiaco
Bar Bruneggn - Brunico
Centro Culturale Euregio Dobbiaco

Cassa serale: 13€

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Con PUSHTRA, il cantante e batterista Roland Egger di Valdaora combina per la prima volta le caratteristiche regionali del suo dialetto con il fascino stilistico del sound soul/R&B/funk internazionale. Roland Egger racconta storie di amore, vita e passione con l'affascinante espressività della sua lingua d'origine. I testi sono composti con maestria e si adattano con precisione al tempo deciso della sua batteria, mentre gli altri membri della band catturano musicalmente l'atmosfera emotiva delle sue storie con virtuosismo creativo.
  • Die Musikkapelle Prags lädt Sie, alle Mütter, Ihre Familie, sowie alle Freunde und Gönner herzlich zum Muttertagskonzert, am Samstag, den 11. Mai 2024 ein. Beginn um 20.00 Uhr im Haus der Vereine in Prags
  • S.I.R.A Soul's Music: S.I.R.A SOUL'S MUSIC è l'espressione musicale dell'anima della regista Linda Fabijenna Röhl, accompagnata dall'arpista Barbara Schindler. Il duo ci guida in un viaggio attraverso chanson, soul, jazz, blues e pop. Il programma è completato da canzoni originali, scritte per l'AMORE, la PACE e la LIBERTÀ. Voce: Linda Fabijenna Röhl Arpa: Barbara Schindler Tecnica del suono: Marco Ober Robin‘s Huat: Robin's Huat è un giovane musicista della Val Venosta. Le sue canzoni sono molto orecchiabili e scritte nel dialetto locale. Con la chitarra in mano, bass drum e il tamburello sui pedali, è un ottimo accompagnatore di sé stesso. Nel 2021 è uscito il suo primo singolo "Wos Willi" e, nel 2022, la sua prima videoclip (del singolo) "Klaus". Emi Massmer: Emi Massmer ha costruito la sua prima chitarra con cartone e filo da pesca all'asilo. Oggi il giovane venostano, con la sua voce profonda e sensuale, porterà il pubblico in un viaggio che va ben oltre a quello che ci si aspetta da un classico cantautore.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..