Sull’ arte del prendersi cura - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Forum di discussione su e con I Donatori di musica e l'arte del prendersi cura nella nostra società. Non si può rimuovere l'idea di malattia. Dobbiamo convivere con lei più serenamente, curando la qualità delle relazioni per una cura basata sull'alleanza e non sulla prova di forza.
Il Forum vedrà la partecipazione di Maurizio Cantore, Christina Dealis, Roberto Furcht, Claudio Graiff, Maria Rita Lusso, Andrea Mambrini, Andrea Martoni, Silvano Morandi, Fabrizia Nerozzi, Simone Soldati, Mauro Tagliani, Alicia Tavella e Luigi Attademo.
Moderano: Marianella Sclavi e Christoph Baker.
Accompagnamento musicale di Lucia Suchanska (violoncello) e Christine Plaickner (flauto)
Relatori: Donatori Di Musica, Marianella Sclavi

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

ore 09:00 - 13:00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ciclo di incontri “Ambiente, mercati e comunità. Uno sguardo sulla storia delle Alpi” “Boschi e società nelle Alpi: il caso della Valle di Fiemme nell’Ottocento” a cura di Katia Occhi e Lucia Tedesco. Conferenza a cura di Katia Occhi, ricercatrice presso l’Istituto Storico Italo-Germanico (ISIG) della Fondazione Bruno Kessler di Trento (FBK), e Lucia Tedesco, dottoranda presso l’Università degli Studi di Torino e l’ISIG della Fondazione Bruno Kessler di Trento. Sostenibilità, partecipazione, equilibri tra locale e globale: questioni di grande attualità, alle quali da qualche tempo sta dedicando una crescente attenzione anche la ricerca storica in area alpina. Scopo del ciclo di incontri è fornire una panoramica dello stato dell’arte della storia economica, sociale e ambientale delle Alpi, con alcuni approfondimenti su ricerche che riguardano le risorse naturali e i domini collettivi in corso nella nostra regione.
  • Vi aspettiamo per un pomeriggio di workshop sul tema della sostenibilità ambientale🌱 Sabato 22 marzo sarà dedicato alla sensibilizzazione sui temi dello sviluppo economico, ambientale e sociale sostenibile. Attraverso una serie di workshop per adulti e bambini, basati sulla sperimentazione del metodo LEGO® SERIOUS PLAY®, rifletteremo sulle seguenti tematiche: ➡️ la mia famiglia, la mia città, il mio pianeta; 🌍 ➡️ breve introduzione all’agenda 2030; 📝 ➡️ il cambiamento che vorrei per la mia famiglia, la mia città, il mio pianeta più sostenibile; ♻️ Partecipa ai workshop gratuiti di gioco serio, un’occasione per esplorare in modo innovativo e coinvolgente il tema cruciale della sostenibilità ambientale per un futuro più verde. Scegli l’orario che preferisci! 👇🏻 📅 Data: sabato, 22 marzo 📍 Location: 4° piano, Conference room 🕒 Orari workshop: • 14.00-15.00 • 15.30-16.30 • 17.00-18.00 👀 N. massimo di partecipanti per workshop: 20 Lingua evento: italiano e tedesco I workshop sono organizzati in collaborazione con Studio Comune. Evento gratuito a numero chiuso. Per partecipare è necessaria l’iscrizione attraverso il seguente link: https://bit.ly/Legoplay
  • Ti piace cantare, ma lo fai solo sotto la doccia? Immagina l’emozione di cantare insieme ad altre persone, di sentire le voci unirsi in un’armonia che vibra nell’aria. Un’esperienza unica, coinvolgente, che ti farà sentire vivo! Dai, lascia da parte la timidezza! Questo è il momento perfetto per provare. Nessuna esperienza richiesta, solo la voglia di divertirsi e condividere la magia della musica! L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite! E a giugno potrai esibirti con quattro cori in una fantastica esperienza, in una delle principali piazze della città di Bolzano!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..