Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Da giovedì 18 ottobre a sabato 20 ottobre sulla Piazza della Chiesa a Lagundo verranno presentati e degustati prodotti provenienti dalle varie regioni lungo l'antica Via Claudia Augusta. Inoltre verranno offerte diverse specialità tipiche.
Una passeggiata suggestiva inaugura questa speciale esperienza di gusto. Lungo il percorso, Oliver Schweitzer, ambasciatore del gusto e autentico abitante di Parcines, ci accompagna con approfondimenti competenti e affascinanti aneddoti sul paese e sulla sua vivace cultura della mela. Al centro della serata vi è una degustazione di food pairing curata nei minimi dettagli, che presenta la mela sotto una nuova luce. In combinazioni armoniosamente orchestrate, il frutto sprigiona tutta la sua ricca e sfaccettata aromaticità. Una serata all’insegna del piacere che non solo rende omaggio alla mela, ma la ridefinisce con abbinamenti raffinati, in modo sottile e al contempo sorprendente.
Iscrizione: entro le ore 18 del giorno precedente online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..