Gli scrittori scrivono, i musicisti fanno musica. Ovvio. E poi ci sono quelli che fanno entrambe le cose. Non si preoccupano dei confini, dei generi, creano nuove opere d'arte con poesia e musica.
Ce ne sono alcuni bravi bravi nella SAAV (Unione Autori Autrici Sudtirolo), e meritano un palco tutto loro alla CaramboSAAVnight:
Parliamo di Sarah Meraner (testi) con Nico Platter (pianoforte), di Irene Moroder (testi) con Georg Malfertheiner (percussioni) e di Jörg Zemmler (testi + chitarra).
Maria E Brunner ist eine Literaturprofessorin und liest aus ihren beiden Büchern - eines davon erscheint erst im März 26.
MARIA E. BRUNNER
LESUNG
DIE AUSGEWANDERTE
UND
WAS WISSEN DIE KATZEN VON PANTELLERIA
FÜR GETRÄNKE IST GESORGT
EINTRITT FREI - PRIVATVERANSTALTUNG
Avremo l’onore di ospitare i coniugi Schilirò, genitori del bambino che nel 2002 è guarito miracolosamente da una malformazione congenita ai polmoni. Ci offriranno la loro toccante testimonianza di fede e di vita, raccontando il miracolo che, certificato dall'équipe medica, ha portato alla beatificazione dei santi Luigi (1823-1894) e Zelia Martin (1832-1877), genitori di santa Teresa di Lisieux (1873-1897).
Si tratta di un evento di straordinaria rilevanza, che rappresenta una preziosa occasione di riflessione e di condivisione per tutta la comunità. È un’opportunità rara poter ascoltare la voce diretta di chi ha vissuto un’esperienza così profonda e significativa.
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..