Festa della zucca a Lana - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Festa della zucca a Lana - La zucca, in tutte le sue forme, i suoi colori e le sue varianti è la protagonista indiscussa di questa festa culinaria a Lana. Per la sua versatilità e nei suoi diversi tipi, dalla zucchina alle zucche dolci o siamesi, questo ortaggio è da tempo parte fondamentale del menù di fine estate nella cucina locale. I visitatori della sagra potranno deliziare il loro palato con piatti gustosi, nati dall'incontro di specialità italiane e tirolesi. La sagra della zucca sarà arricchita per tutta la sua durata da un vasto programma culturale e musicale.

I visitatori della sagra della zucca potranno vedere con i propri occhi le varietà dei prodotti esposti negli stand, e lasciarsi così convincere dalla molteplicità d'uso di questo ortaggio.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 22 Ago 2017 al 24 Ago 2017

Note sugli orari :

Fr/ven 22.09 h. 18:00 - 23:00
h. 10:00 - 23:00

Potrebbe interessarti anche :

  • Il vigneto storico Popphof vi invita a partecipare alla festa del maso venerdì 14 agosto a partire dalle 16:30! Godetevi il suggestivo intrattenimento musicale e lasciatevi viziare da deliziose specialità culinarie. Trascorrete una serata speciale al vingeto Popphof - la famiglia Menz sarà lieta di accogliervi! © Popphof
  • Vivi l’indimenticabile WeinKulturFest al parco pubblico di Marlengo – una festa piena di gusto, musica e convivialità! Le nostre tenute vinicole di Marlengo, la Cantina Merano, le distillerie e i produttori di liquori ti invitano a vivere una serata ricca di emozioni. Cosa ti aspetta: • Percorso di degustazione: Passeggia nel percorso di degustazione e lasciati affascinare da una selezione esclusiva – dai vini locali di Marlengo a pregiati distillati e liquori, fino ai cocktail. Assapora la varietà dei sapori e lasciati consigliare dai produttori mentre raccontano le loro storie! • Delizie culinarie: Scopri piatti unici e saporiti, creati appositamente per l’evento e in perfetta armonia con i vini. Le Donne Coltivatrici di Marlengo ti delizieranno con dolci squisiti, preparati con ingredienti locali e autentici. • Intrattenimento musicale: Divertiti con due fantastiche band! Claudia e Thomas da Marlengo e Birgit e Friends animeranno la serata con la loro musica, creando un’atmosfera gioiosa e conviviale. Goditi una serata piena di musica vivace, prelibatezze culinarie, vini, distillati e liquori di Marlengo, in ottima compagnia. Ti aspettiamo con piacere: la Cantina Merano, le tenute Popphof, Pardellerhof, Plonerhof, Hillepranter, Eichenstein, Geier e Gruberhof e il produttore di liquori Bruggerhof. A presto al WeinKulturFest di Marlengo! Punto d’incontro al Parco pubblico di Marlengo: Parcheggio: ampio parcheggio pubblico (2h di parcheggio gratuito, poi 0,50€ all’ora) Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca.). © Terzer Armin
  • Mercoledì 08 luglio gli schioccatori di frusta di Marlengo vi invitano alla loro tradizionale festa estiva presso il parco pubblico a Marlengo! A partire dalle ore 18:00 vi aspetta una serata all'insegna del gusto e della convivialità. Potrete gustare deliziose specialità alla griglia, dolci prelibatezze e uno stand di vino e grappa vi aspetta. É previsto il miglior intrattenimento musicale! Venite a trovarci – gli schioccatori di frusta di Marlengo sono felici di accogliervi! © Tv Marling_ Frei Sigrid

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..