Giornata delle porte aperte del corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Merano - Pubblicato da FF-Meran

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sabato, 20 aprile 2013:
ore 09.00 - 18.00 in Via G. Leopardi presso la caserma
• Visita guidata della caserma dei Vigili del Fuoco,
esposizione di foto su storia, tattica e interventi
• Animazione per bambini: quiz, tiro a segno con acqua e castello gonfiabile
Festa di S. Floriano
Domenica, 21 aprile 2013:
ore 09.00 celebrazione della Santa Messa nel Duomo di Merano
ore 10.30 cerimonia con benedizione dei mezzi in Piazza della Rena
ca. ore 16.00 esercitazione con i nuovi mezzi
in Corso della Libertà/Piazza della Rena

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 20 Apr 2013 al 21 Apr 2013

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 13 Dic 2025 al 21 Dic 2025
    Godetevi l'atmosfera contemplativa e invernale al monte di Marlengo! Una esperienza unica prenatalizia sul monte di Marlengo! Godetevi l'atmosfera di festa circondati dalla natura: gli abeti freschi di Marlengo sono in vendita, mentre i bambini potranno ammirare un piccolo zoo di animali domestici. Per il vostro benessere fisico vengono offerte zuppe calde, deliziosi "burger natalizie" e i Krapfen fatte in casa. Nel pomeriggio, il tradizionale “Muaskochn” vi aspetta sul fornello a legna - un vero e proprio highlight! Venite con noi e lasciatevi coinvolgere dall'atmosfera natalizia! Arrivo Accesso dalla cantina Bruggräfler Kellerei attraverso la via Monte Leone poi la via Monte (6 km) verso la direzione monte Marling-Berg fino al maso Weinreichhof. © MGM_Alex Filz
  • L'evento si tiene dal 30 Dic 2025 al 01 Gen 2026
    Giusto in tempo per l'inizio dell'anno, nella Foresta Natalizia di Birra FORST è presente uno speciale messaggero di fortuna. Lo spazzacamino distribuisce a tutti gli ospiti portafortuna e messaggi di buon auspicio per il nuovo anno 2024. Dal 30 dicembre 2025 al 1 gennaio 2026, ogni giorno: primo giro dalle ore 13:30, secondo giro dalle ore 16:00.
  • L'evento si tiene dal 28 Nov 2025 al 08 Dic 2025
    A Castel Tirolo il Natale si festeggia in grande stile. Ogni anno nel periodo dell'Avvento le sue mura emanano una magia particolare, che si riflette nell'arte artigiana e nelle gioiose melodie che arrivano dritte al cuore dei visitatori. E mentre il mercatino di Natale affascina mamma e papà, il programma di attività entusiasma i piccoli di casa. Tempo permettendo, gli ospiti potranno fare un romantico giro in carrozza trainata da cavalli dalla piazza della chiesa fino a 300 m dall'ingresso del castello.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..