Inaugurazione: Christa Manz-Dewald "continuare - weiter wirken" - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Saluto: Landesrat Dr. Florian Mussner
Introduzione: Künstlerin Christa Manz-Dewald, Pharmaziehistorikerin Eva Flegel
Musica: Harfe Christa Plössnig. L'artista è presente
Chi desidera comprendere il lavoro di Christa Manz-Dewald, deve essere pronto ad entrare in relazione allo stesso tempo con la sensualità e la spiritualità – deve immergersi in una sfera estetico-filosofica che richiede uno sguardo dietro le apparenze, un profondo sguardo oltre la profana conoscenza di un oggetto. Proprio la varietà di questo lavoro artistico, che spazia dai classici metodi pittorici agli innovativi concetti di installazione fino ai propri progetti culturali, guida il nostro sguardo verso pensieri artistici, verso le idee o i principi che stanno alla loro base, così come verso l'intenzione creativa dell'artista, che appaiono abbastanza astratti, da potersi realizzare in tutte queste diverse forme e tecniche.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il circolo di lettura di Agorà in collaborazione con la Biblioteca Civica di Vipiteno Il Caffè letterario invita tutti al prossimo incontro dell'anno, martedì 30 luglio 2024, alle ore 17.30, presso la Biblioteca Civica di Vipiteno. Tutte/i sono benvenute/i e possono anche solo godersi la discussione o gli altri suggerimenti di libri da parte del circolo letterario. Chi è interessato a partecipare o vuole ottenere ulteriori informazioni, può semplicemente contattare Agorà (vipitenocultura@gmail.com) o la Biblioteca Civica di Vipiteno (0472 723760 - biblioteca@vipiteno.eu). Il circolo di lettura si augura una vivace partecipazione e un interessante scambio di idee.
  • L'evento si tiene dal 01 Mar 2024 al 03 Gen 2025
    Le visite guidate al Museo Diocesano Hofburg di Bressanone e al Complesso del Duomo (Duomo, chiostro e battistero) possono essere prenotate individualmente durante tutto l'anno e si svolgono regolarmente nei seguenti giorni (eccetto nei giorni festivi): in lingua tedesca: martedì & giovedì ore 15 in lingua italiana: mercoledì & venerdì ore 15 Durata: circa 1,5 ore Prezzo: € 5,- p.p.
  • Presentazione in lingua tedesca „Wenn Frauen erzählen, dann sollten wir zuhören. Auch die Männer!““ Mercoledì 27 novembre 2024, la scrittrice Anna Maria Seehauser presenterà il suo libro presso la Biblioteca Civica di Vipiteno. Si tratta del primo grande progetto di scrittura dell'insegnante di Mules, in cui racconta la propria storia e quella di altre donne. Con le sue storie sui destini e sui percorsi di vita di donne, Anna Maria Seehauser vuole incoraggiarle a sostenersi a vicenda. Ingresso libero Prenotazione: Tel. 0472 723760 biblioteca@vipiteno.eu

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..