Corso danza orientale danza del ventre - Pubblicato da Wuestenblumen_Fiori del deserto

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

La caratteristica della Danza orientale è l'isolamento di varie parti oppure muscoli del corpo. I principali benefici sono una postura migliore, la scomparsa di dolori alla schiena ed un benessere psico-fisico generale. Ogni lezione inizia con una breve meditazione di rilassa­mento, seguito da un riscaldamento muscolare. Si insegnano non solo movimenti e combinazioni, ma anche l’inter­pretazione musicale e la libera danza nel gruppo.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

2014-09-29; 2014-10-06; 2014-10-13; 2014-10-20, 2014-10-27; 2014-11-03; 2014-11-10; 2014-11-17; 2014-11-24; 2014-12-01; dalle ore 18.15 - 19.45 e 20.00 - 21.30
Corso alle ore 18.15 per principianti ed intermedie, corso alle ore 20 per intermedie e progredite, sempre 10 unità di 90 min

Potrebbe interessarti anche :

  • Una ricerca sull’esodo istriano-dalmata in provincia di Bolzano CONFERENZA Riccardo Dello Sbarba (giornalista e storico) Moderazione: Tiziano Rosani (Palais Mamming Museum)
  • L'evento si tiene dal 27 Gen 2026 al 19 Mag 2026
    Corso di FCBD / American Tribal Style (ATS) con Christine, una fusione fra diverse danze gitane (Orientale, Indiana, Flamenco, folclore) che permette di danzare in gruppo senza seguire una coreografia, bensì improvvisando. L'ATS è elegante, forte, sensuale, ipnotico e molto di più. Christine è l'unica insegnante certificata in Alto Adige ed è a capo del gruppo GypsyMoonSister, con le quali si esibisce regolarmente a eventi e feste in provincia e al di fuori.
  • Ziel: Sie bereiten einfache Vorspeisen, Hauptspeisen und Desserts zu. Programm: Grundrezepte, Schneidtechniken, grundlegende Küchentechniken, Tipps rund ums Kochen, gemeinsames Genießen. Referentin: Andrea Johanna Urban Termine: Do 05.03. und 12.03.2026, 17.30–21.30 Uhr Gebühr: 90,00 Euro inkl. Materialspesen Anmeldung: fs.haslach-ne-ti@schule.suedtirol.it Anmeldeschluss: Di 10.02.2026

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..