banner inside 01 it

DRIN*FORMA ospita: ANGELO MAGGI vs. STEFANO BAGLIO - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

DRIN*FORMA ospita: ANGELO MAGGI vs. STEFANO BAGLIO: due chiacchiere con il doppiatore di Iron Man ed il creatore di parodie di Aldo, Giovanni e Giacomo
Il web è un posto davvero strano...
Aldo, Giovanni e Giacomo possono diventare improvvisamente parte di Avengers: Endgame, basta un po' di creatività e tanto lavoro e un video di pochi minuti su YouTube può arrivare a superare il mezzo milione di visualizzazioni in breve tempo.
Ma come nasce un video virale? E come avviene la collaborazione tra un creatore di contenuti parodistici ed uno dei maggiori doppiatori italiani del momento?

All'interno del ciclo di appuntamenti DRIN*FORMA avremo l'onore di fare due chiacchiere con il doppiatore Angelo Maggi, voce storica di Robert Downey jr., Tom Hanks, Bruce Willis e del mitico commissario Winchester dei Simpson, e con Stefano Baglio, del canale omonimo su YouTube, che ha raggiunto i 150.000 follower realizzando editing di clip cinematografiche tra film cult di Hollywood e quelli di Aldo, Giovanni e Giacomo. Saranno nostri ospiti anche Gli Acchiappafilm, che da molti mesi stanno realizzando ridoppiaggi divertenti proprio in collaborazione con Angelo Maggi.

Come sempre sarà possibile interagire con i nostri ospiti ponendo loro domande sia sulla chat che telefonandoci in diretta

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :