banner inside 01 it

Luna? Sì, ci siamo andati! - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Durante questa conferenza, Paolo Attivissimo esamina i dubbi più frequenti riguardanti le missioni spaziali che portarono gli astronauti sulla Luna fra il 1969 e il 1972 e li chiarisce, smontando una per una le presunte prove presentate da chi afferma che si trattò invece di una colossale messinscena. Con Paolo Attivissimo

Paolo Attivissimo è un giornalista, blogger e “sbufalatore”, diventato famoso per le sue opere di debunking delle più diffuse teorie complottiste, tra cui la teoria del complotto lunare.

In lingua italiana. Ingresso libero.

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Martedì 19 Nov 2019

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà domani e ogni settimana fino a Gio 19 Dic 2019 nei giorni di: Martedi Giovedi
    Auf Deutsch in den Tag starten! Deutsch sprechen und dabei Spaß haben, das ist in „Sprich mit!“ möglich. Kostenfrei, ohne Anmeldung, ohne Altersbegrenzung und vollkommen frei, können alle Interessierten zu den Treffen in der Stadtbibliothek „Europa“ in Bozen erscheinen. Menschen jeden Alters und verschiedener Kulturen können sich ungezwungen auf Deutsch unterhalten und werden dabei von einer Moderatorin deutscher Muttersprache begleitet. Um das freie Sprechen zu ermöglichen, kommen dabei weder Wörterbücher, noch Vokabelhefte zum Einsatz.
  • ogni settimana fino a Mer 18 Dic 2019 nei giorni di: Mercoledi
    Corso di ATS-American Tribal Style per principianti. L'ATS è una fusione nata negli USA alla fine degli anni '80 fra la Danza del ventre, il Flamenco, la Danza Indiana e il Folclore Nordafricano. Si danza in gruppo ma improvvisando, senza seguire una coreografia prestabilita. La comunicazione avviene attraverso un codice di movimenti e attraverso l'eye contact (contatto con gli occhi)L'ATS favorisce la comunicazione fra le danzatrici, migliora la fiducia e consapevolezza di sè, favorisce la concentrazione, la memoria, il senso del ritmo e dello spazio. La postura fiera dell'ATS migliora il portamento, i movimenti dolci dei ritmi lenti donano eleganza e femminilità e i ritmi veloci permettono di "scatenarsi" e divertirsi, bruciando calorie senza affaticarsi troppo, essendo questa danza una attività a basso impatto. Per questo l'ATS è praticabile a tutte le età e indipendentementa dalla costituzione fisica. Vieni a provare con le tue amiche e riscopri il piacere di una vera condivisione al femminile!!!!
  • Venerdì 20 Dic 2019
    Massimo Cacciari, filosofo ed ex sindaco di Venezia, è il primo autore che è stato invitato all'edizione 2019 di "Un Natale di Libri". Con il suo "La mente inquieta. Saggio sull'Umanesimo" (Einaudi)Cacciari ci fa capire come le cose siano piú complesse e meno schematiche, e come la stessa filologia umanistica vada in realtà inserita in un progetto culturale piú ampio nel quale l’attenzione al passato è complementare alla riflessione sul futuro, mondano e ultramondano. Moderatore: Alberto Faustini