Einloggen

Einloggen

CABABOZ (BZ): Natale 2021 - Veröffentlicht von martin_inside

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Seit 10 Jahren toben sich CABABOZ auf den Brettern aus, die die Welt bedeuten. Doch Langeweile kommt bei ihnen keine auf – ganz im Gegenteil. Wenn Sie sich selbst davon überzeugen wollen, dann lassen Sie sich die neue Weihnachtsshow nicht entgehen!

Unveröffentlichte Monologe und unerhörte Sketche in unglaublichen Kostümen wechseln sich mit unzensierten Liedern ab. Alles fein gewürzt mit bissiger, entwaffnender und wahnwitziger Ironie.

Doch seien Sie ihnen um Himmels Willen nicht böse. Sie wollen nur spielen…!

Tags

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Es gibt Termine vom 03 Dez. 2021 bis 04 Dez. 2021

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Essere Benessere durata:80' Essere Benessere, sembra di ricordare le parole di Amleto ‘essere non essere’, però non si tratta del Teatro Elisabettiano ma di sentimenti contemporanei. Una conferenza-spettacolo dedicata alle emozioni del presente, alla nostra relazione con le loro sollecitazioni, al desiderio di stare bene. Tutto ci influenza, per esempio la geopolitica che pervade il nostro presente facendoci intuire che siamo sempre più parte di un tutto. Un ‘tutto’ in cui si può partecipare ispirati dalla volontà di creare un benessere comune, che è frutto dell’assommarsi del benessere individuale. In questa conferenza spettacolo si cercherà di scoprire quali sono le strategie che ci permettono, investendo sulla nostra salute mentale, di affrontare i piccoli e grandi momenti di crisi; e soprattutto di verificare quanto sia utile avere riguardo per il prossimo, ampliando il nostro grado di gentilezza, empatia e spiritualità. Andreas Conca, dal 2009 ha l’incarico come Direttore del Servizio Psichiatrico del Comprensorio Sanitario di Bolzano. Luigi Basso medico psichiatra, ha lavorato presso il Servizio Psichiatrico del Comprensorio Sanitario di Bolzano. TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI con Andreas Conca e Luigi Basso performance a cura di compagnia teatroBlu
  • Il Macello racconta il rapporto tra uomo, carne animale e lavoro. È il frutto di un anno di indagine su un luogo e un’attività censurati alla nostra vista: il macello e l’attività di coloro che vi lavorano. È basato su interviste con ex-lavoratori dei mattatoi emiliani e su materiale ricavato dalla storia familiare del nonno dell’autore, rielaborato nella storia di Nani, il protagonista. La violenza dell’uomo sull’animale è il tabù che, messo alla luce, rivela il lato violento del capitalismo industriale. Raccontando le trasformazioni sul modo in cui concepiamo la nostra relazione con la carne, Il Macello racconta la nascita e il tramonto del capitalismo italiano, le sue promesse e i suoi inganni. Il testo è stato segnalato dalla giuria del Premio Hystro- Scritture di Scena 2025 con la seguente motivazione «per la chiarezza degli intenti, con cui l’autore conduce la sua ricerca attraversando il tema del lavoro all’interno di un macello, luogo tabù di vita e di morte, rimosso dalla percezione quotidiana, accentuandone la potente simbologia. L’evoluzione del sistema dei valori legati alla cultura del rapporto uomo-animale trasfigura in un uso sapiente del dialetto emiliano, incarnato da personaggi solidi e credibili». IL MACELLO - Lettura drammatica per Premio Hystrio di Federico Mattioli con Tindaro Granta, Maria Giulia Scarcella, Salvatore Cutrì e Gabriele Mattè Testo segnalato al Premio Hystrio - Scritture di Scena 2025 in collaborazione con Hystrio Festival
  • Quando diventerai piccolo capirai con Paolo Ruffini e Claudia Campolongo “Il Babysitter” è uno spettacolo teatrale unico, diretto da Claudia Campolongo e nato dall’omonimo podcast di Paolo Ruffini. Sul palco, tre straordinari bambini – Isabel, Leonardo e Nicholas – guidano il pubblico in un viaggio ironico, poetico e imprevedibile nel mondo dell’infanzia. Claudia Campolongo firma anche le musiche dal vivo: il suo pianoforte accompagna ogni scena ed emozione, diventando una colonna sonora discreta ma sempre presente. Si ride, si canta, si sogna e soprattutto si riscopre la fede semplice dei bambini: nel Natale, nell’amore, nelle persone. Ogni replica è diversa grazie al coinvolgimento del pubblico, tra letterine a Babbo Natale e racconti teneri e spontanei. I veri maestri restano loro, i piccoli protagonisti che insegnano ai grandi a essere liberi, a credere e a giocare: perché solo “quando diventerai piccolo capirai”. Tra monologhi, musica dal vivo e video dal podcast, lo spettacolo diventa una macchina del tempo che riporta all’infanzia. “Il Babysitter” non è teatro per bambini, ma teatro con i bambini, e per tutti: una festa di risate, meraviglia e piccoli miracoli quotidiani.

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..