Einloggen

Einloggen

Onde - Family Programm - Veröffentlicht von FondazioneHaydnStiftung

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Ein sinnliches Theatererlebnis für die Allerkleinsten. Onde, inspiriert vom Bilderbuch Die Welle von Suzy Lee, verbindet Musik, Bewegung, Bilder und Berührung zu einer poetischen Reise ans Meer. Auf der Bühne werden Wellen zu Stimmen, zu Klängen und zu tanzenden Körpern.

Zwischen Realität und Fantasie erleben Kinder Gefühle wie Neugier, Freude, Angst und Staunen. Die eindrucksvolle Musik, live gespielt von der Orchestra Senzaspine, trifft auf eine Bühnenwelt zum Fühlen, Sehen und Mitmachen. Ein erstes intensives Theatererlebnis für Kinder bis vier Jahre, konzipiert mit besonderem Fokus auf frühkindliche Entwicklung.

In italienischer Sprache.

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Könnte dich auch interessieren :

  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” Cooperativa Teatrale Prometeo (Bolzano) Colapesce è un giovane nato da una maga che ama condurre a vivere nel profondo del mare, visitando regni meravigliosi e narrando il racconto agli amici. Riuscirà persino a sconfiggere la terribile tempesta scatenata da Cariddi e sarà amico di tutti i marinai.
  • Genere: teatro d’attore e puppet Compagnia Proscenio Teatro regia Marco Renzi con Roberto Rossetti e Simona Ripari scene Giacomo Pompei automatismi Rudy Teodori pupazzi Lucrezia Tritone costumi Valentina Ardelli voci Venusia Morena Zampaloni, Linda Tosoni, Nicola Perticari luci e suono Edoardo Vitali musiche Marco Ferrara e Marco Pierini durata: 60' età: dai 4 anni in su In un museo dedicato alla raccolta delle favole e fiabe ci sono diverse sale: c’è quella di “Pinocchio”, quella del “Gatto con gli Stivali”, di “Raperonzolo” e altre con tutte le storie che hanno riempito l’immaginario dei bambini. C’è anche la sala dedicata a “La Bella Addormentata nel Bosco”, dove si dovrà parlare sottovoce per non disturbare il sonno della principessa che sta ancora dormendo... e non si sa per quanti anni ancora continuerà a dormire! Tutti sono in attesa del famoso Principe che dovrà svegliarla. Due addetti del Museo accolgono gli spettatori illustrando i preziosi reperti tra cui il pezzo forte della collezione: il letto dove la bella Principessa dorme in attesa del Principe che baciandola finalmente riuscirà a svegliarla. Il pubblico ha acquistato il biglietto “storia inclusa” e quindi ha diritto al racconto della vicenda. Durante lo svolgersi della stessa la Principessa nel letto però si muove e questo darà origine ad una serie di situazioni tutte da vivere che, com’è noto, solo il teatro sa regalare. Un gioco, un grande gioco in grado di coinvolgere tutti: pubblico, attori, sedie e teatro! IL TEATRO È DEI BAMBINI - compagnia teatroBlu
  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” Micro Teatro Terra Marique (Perugia) Il mare in tempesta, una barca in balia delle onde, un naufragio. Il viaggio del protagonista si intreccia con la storia carica di speranza e necessità di uno, come tanti, che è costretto a separarsi dalla sua terra e dai suoi cari per sfuggire alla povertà.

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..