Einloggen

Einloggen

L'uccello di fuoco ITA - Veröffentlicht von martin_inside

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Qualcuno ha rubato qualcosa. Qualcosa è stata rubata da qualcuno. Che cosa? Una mela d’oro. Chi è stato? Boh, non si sa! È avvenuto di notte, quando tutti dormivano e nel parco del castello non c’era nessuno. Il ladro è arrivato, non si sa da dove - da destra, da sinistra, dall’alto, dal basso, boh, nessuno lo sa - si è avvicinato all’albero delle mele d’oro, ne ha presa una ed è fuggito. Ma il ladro ha lasciato una piccola traccia meravigliosa dietro di sé, forse il ladro è un personaggio magico - ma chi sarà? Questa è una storia che ha bisogno di un principe coraggioso, che parta all’avventura, in groppa al suo cavallo seguendo questa traccia incantata. Un principe così forte e abile che sappia affrontare tutte le difficoltà che incontrerà nel compiere la magica impresa. Una storia piena si sorprese, di incontri fantastici e di prove incredibili da superare. Per questa avventura ci vuole un principe davvero coraggioso. Non sappiamo se il nostro eroe riuscirà a vincere, ma sicuramente una cosa la possiamo dire: qualsiasi cosa tu debba affrontare AFFRONTALA! Solo così potrai vedere come andrà a finire. Uno spettacolo sul desiderio di partecipare, di non tirarsi indietro, di accettare il gioco della vita per vedere con curiosità che cosa ci aspetta.

Il teatro è dei bambini - Compagnia teatroBlu.

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su “Diventiamo ridicoli solo quando vogliamo apparire ciò che non siamo.” G. Leopardi Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povero Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi. E non vi azzardate a dire che sembra ridicolo, sua madre, la regina, vi farebbe arrestare e chiudere nelle segrete. Fate attenzione, guardate bene ogni particolare, perché.. l’apparenza inganna e non sempre quello che vediamo è la verità! Come si fa quindi a riconoscere la realtà da una bugia, una Principessa da un’impostora? Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare... ma non solo con gli occhi Genere Teatro d’attore e di figura - compagnia Febo Teatro - regia Giulio Canestrelli e Michele Mori - con Claudia Bellemo e Massimiliano Mastroeni - scenografia Roberto Maria Macchi - musiche originali Fredrich Micio - costumi Antonia Munaretti - luci Matteo Pozzobon - produzione Febo Teatro, Stivalaccio Teatro, OperaEstate Festival IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • Es gibt Termine vom 12 Dez. 2025 bis 21 Dez. 2025
    Zwei Wochenenden Weihnachtszauber im Twenty Weihnachtsworkshop & Treffen mit dem Weihnachtsmann 🎅✨ Schreibe deinen Wunschzettel mit Hilfe der Elfen, mach ein Foto mit dem Weihnachtsmann und wirf deinen Brief gemeinsam mit ihm ein, die Magie von Weihnachten kann beginnen! 📅 Termine & Zeiten Erstes Wochenende • Freitag, 12.12.: 14:30–18:00 • Samstag, 13.12.: 10:00–13:00 & 14:00–18:00 • Sonntag, 14.12.: 10:00–13:00 & 14:00–18:00 Zweites Wochenende • Freitag, 19.12.: 14:30–18:00 • Samstag, 20.12.: 10:00–13:00 & 14:00–18:00 • Sonntag, 21.12.: 10:00–13:00 & 14:00–18:00 📍 Wo: Im Erdgeschoss, in der Nähe von MediaWorld Bringt Fantasie, Wünsche und ein großes Lächeln mit 💫 um den Rest kümmern wir uns! Die Teilnahme ist kostenlos. Wir freuen uns auf euch im Twenty!
  • Molto, ma molto spesso abbiamo nubi su di noi che ci fanno ombra e pare che gli unici raggi di luce possano provenire solo da strani oggetti più o meno tascabili, dai quali per tanti motivi non ci possiamo più separare. Eppure, per fortuna, ogni tanto accade l’imprevisto, nulla di grave, ma qualcosa che ci costringe a fare altro... o a non fare niente! È in questo vuoto apparente che trova spazio la fantasia e i volti si illuminano di idee. Senza fretta si può giocare e il mondo si trasforma in tutto quello che desideriamo. È in questo gioco libero, che il nostro raggio di sole diventa lo sguardo di chi abbiamo davanti. iClown idea e regia Giuseppe Marazzi clowns Ivan Polato - Mauro Sannia - Patrizia Atzori - Lorella Morandi - Lorenza Pallaoro - Daniela Marchelli - Ingrid Baumgartner suono e luci Flavio Bagozzi e Giuseppe Marazzi produzione Filocircus-Filodrammatica di Laives

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..