Einloggen

Einloggen

La via Bonatti - Veröffentlicht von Mairania 857

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Serata cinema dedicata al grande alpinista ed esploratore Walter Bonatti in concomitanza con la grande mostra a lui dedicata dal CAI Bolzano.

Parete Nord delle Grandes Jurasse, Grand Capucin, Pilastro Rosso del Brouillard. Ecco alcune delle imprese di Walter Bonatti, uno dei più grandi alpinisti di tutti i tempi. La Via Bonatti è la ripetizione concatenata in stile alpino delle grandi vie aperte da Bonatti sul gruppo del Monte Bianco. Sono Christophe Dumarest e Yann Borgnet ad effettuare queste ascensioni da sogno nel 2010. Raggiungono la vetta del Monte Bianco per scendere fino a Chamonix con il parapendio, con un tocco personale, il loro fantastico periplo.

Il film di Bruno Peyronnet è stato premiato al Trento Film Festival 2012.

Nell’ambito de I Giovedì del CAI

Entrata libera

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Un’indagine sul dopoguerra in Alto Adige, dove centinaia di criminali nazisti trovarono rifugio prima di fuggire all’estero. Il film racconta la cosiddetta “Via dei Ratti”, svelando storie di impunità e i protagonisti delle pagine più nere della storia europea. Regia di Paolo Tessadri | Documentario | Italia | 50 min Mondovisioni Ribelli è una rassegna di documentari e film che attraversano storie di ingiustizia, coraggio e libertà. Ogni ultimo venerdì del mese, da novembre a maggio, Mondovisioni Ribelli porta sullo schermo storie che interrogano il passato e il presente e aprono spazi di riflessione condivisa.
  • di Javier Fesser – Spagna 2018 – 124’ Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita. In seguito, si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili “Los Amigos”. Nell’ambito della rassegna seminario Incredibile ma vero Entrata libera
  • di Yasemine Samdereli – Italia/Germania/Belgio 2024 – 102’ Samia è una bambina somala con il sogno di diventare la donna più veloce del suo paese. Ci riuscirà, grazie al sostegno di suo padre e del suo amico allenatore Ali, arrivando fino alle Olimpiadi di Pechino 2008. Nulla però sarà semplice, Samia dovrà lottare contro un Paese tormentato da fanatismo religioso e dalla guerriglia, e scoprirà che attraversare l’Europa purtroppo è un’impresa – per molti – impossibile. Nell’ambito della rassegna seminario Incredibile ma vero Entrata libera

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..