Einloggen

Einloggen

How to Save a Dead Friend - Veröffentlicht von Mairania 857

0
×

Achtung

Dieses Event ist vorbei, bleibe mit uns für weitere Events

Event-Informationen

Im Rahmen der Vorführungsreihe von Kino-Dokumentarfilmen Docu.emme. Eintritt frei.

di Marusya Syroechkovskaya – SE/NO/FR/GE 2022 – 90? – Versione originale con sottotitoli in italiano

Messa a tacere dal regime sempre più autocratico della “Federazione della depressione”, la sedicenne Marusya decide di unirsi alle statistiche dei suicidi della sua generazione entro la fine dell’anno. Poi incontra Kimi e inizia una storia d’amore tra i due millennials che si trovano nella risacca del loro governo oppressivo. Insieme, Marusya e Kimi filmano l’euforia, l’ansia e l’infelicità della loro giovinezza, facendo i conti con la droga e la musica. Quando la dipendenza di Kimi minaccia di farlo svanire per sempre, la telecamera di Marusya diventa la sua ultima possibilità di salvare un’anima fragile. Girato nel corso di 12 anni, How to Save a Dead Friend è un grido personale del cuore e un messaggio di una generazione messa a tacere. È una storia d’amore indissolubile in un mondo distruttibile.

Kontakte :

Datum und Uhrzeit des Events :

Veröffentlicht von :

Könnte dich auch interessieren :

  • Il ritratto di una figura coraggiosa che ha lasciato un segno indelebile nella politica italiana del Novecento e nel cammino di emancipazione delle donne: Nilde Iotti. Il film intreccia memoria storica e messaggio attuale, invitando a riflettere sui diritti conquistati e sul valore della democrazia. Regia di Peter Macias | Documentario | 80 min Mondovisioni Ribelli è una rassegna di documentari e film che attraversano storie di ingiustizia, coraggio e libertà. Ogni ultimo venerdì del mese, da novembre a maggio, Mondovisioni Ribelli porta sullo schermo storie che interrogano il passato e il presente e aprono spazi di riflessione condivisa.
  • Un ritratto intimo e potente della fotografa e fotoreporter palermitana Letizia Battaglia. Il film racconta il suo lavoro sulle strade di Palermo, tra i morti di mafia e i mafiosi ritratti senza filtri, e il suo impegno politico e sociale, mostrando il coraggio e la determinazione di una donna che ha sfidato pericolose realtà con la sua macchina fotografica. Regia di Kim Longinotto | Documentario | Irlanda | 97 min Mondovisioni Ribelli è una rassegna di documentari e film che attraversano storie di ingiustizia, coraggio e libertà. Ogni ultimo venerdì del mese, da novembre a maggio, Mondovisioni Ribelli porta sullo schermo storie che interrogano il passato e il presente e aprono spazi di riflessione condivisa.
  • di Javier Fesser – Spagna 2018 – 124’ Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita. In seguito, si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili “Los Amigos”. Nell’ambito della rassegna seminario Incredibile ma vero Entrata libera

Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!

BIST DU SCHON REGISTRIERT?

LOGGE DICH EIN

NOCH NICHT?

Verpasse nicht die besten Veranstaltungen in Südtirol!

ABONNIERE UNSEREN WÖCHENTLICHEN NEWSLETTER

Möchtest du deine Events in unserem Magazin veröffentlicht sehen?

ERHALTE EINEN MONATLICHEN HINWEIS ZUM REDAKTIONSSCHLUSS

Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.

GEHE ZUR WERBEBEREICH

KONTAKTIERE UNS DIREKT

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..