Consapevolezza e armonia: la visione ayurvedica della malattia e della guarigione.
Guarire non significa soltanto eliminare un sintomo, ma ristabilire un dialogo profondo con se stessi.
La conferenza propone una lettura ayurvedica della malattia come perdita di armonia, offrendo spunti e strumenti per ritrovare consapevolezza, equilibrio e connessione con i propri ritmi interiori, in un percorso di guarigione che coinvolge corpo, mente ed emozioni.
Ingresso libero - Palco Kurhaus
I segreti per trovare Forza e Bellezza
Seminario per adulti con Claudio Tomaello
Perchè è (quasi) sempre il Principe che va alla ricerca della Principessa? E come è possibile che vivano per sempre felici e contenti? Seminario sui passi che, secondo le fiabe, il nostro maschile deve fare per trovare la propria forza e il nostro femminile per trovare la propria bellezza, per arrivare alla fine a scoprire quale sia l’ingrediente fondamentale per la loro unione feconda.
Si parlerà di mondo delle fiabe e delle sue regole, degli scopi della sessualità, della ricetta per trovare la propria Forza (fiaba a tappe), dei passi per sentire la propria Bellezza (racconto corale), della gioia dell’Unione (l’ingrediente segreto per un Amore duraturo).
Claudio Tomaello è narratore teatrale e libero cercatore, scrittore e counselor in Psicosintesi. Predilige i paesaggi interiori, quelli che abitano dentro ognuno di noi. Così ha iniziato, con umiltà, tremore e meraviglia, a cartografare l’anima e il Mistero che va al di là di essa.
Con pausa pranzo
Nell’ambito del Festival della Fiaba 2026 C’era una volta… un drago!
Quota: 80 euro ( 50 euro se ti iscrivi entro marzo) prenotazioni e iscrizioni WhatsApp 3337581726
Cosa succede se la storia della scienza lascia in ombra le scoperte rivoluzionarie e illumina la rivoluzione del pensiero?
A cura di Valentina Gasperi
Entrata libera
Foto di Arek Socha da Pixabay
Trag deine Veranstaltungen in den ersten und beliebtesten Veranstaltungskalender Südtirols ein!
Möchtest du deine Veranstaltungen oder dein Unternehmen bewerben? Wir sind dein idealer Partner und können maßgeschneiderte Lösungen und Pakete für alle deine Bedürfnisse anbieten.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein..