Break Free ---- Halle 28 - Pubblicato da Biospin

0
  • Via Macello 28, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Festa Della Libertà -- Fiesta DE La Libertad -- Fest Der Berfreiung -- Freedom Party
L'Anniversario della liberazione (anche chiamato Festa della Liberazione ) viene festeggiato il 25 aprile di ogni anno.
L´idea della "Festa della Liberta" nasce nell'inverno 2013 da un gruppo di giovani che autonomamente ma soprattutto liberamente creano per amore della musica e della libertà questo evento.
MATERIA
24/7 Records - AUT
• https://soundcloud.com/materia-1
• https://www.facebook.com/xmateria
BIOSPIN & KALYXUS
SarnarShourt / Spectral Universe Rec.
• https://soundcloud.com/biospin
• https://www.facebook.com/Biospin
NEUROSYNTAX
SarnarShourt Rec.
• http://www.mixcloud.com/niloneurosyntax/
K_TAMA
Freelancer
• https://soundcloud.com/hannesfew
STIVELIX
Freelancer
• http://soundcloud.com/stivelix
LINE UP CLOSED ....
TEKNO/ HARDTEKNO/ FRENCHCORE STAGE
T E K N O V I K I N G S & F R I E N D S
JAVÙ
SANDERGROUND AK23
AR TEK
COVI
MISCHPOLD
LINE UP CLOSED ....
P A R T Y - A R E A
2 SOUND STAGE
25 000 WATT FUNCTION ONE
LASER SHOW
FLUO DECORATIONS
ROBOT LIGHT SHOW
LED STRIPES
SMOKE MACHINE
LEGAL PARTY
FOTO & VIDEO SUPPORT by
FROG STUDIO
AGE: 16+
Alkohol: 18+ (!!!)
Alcol: 18+ (!!!)
Perché...della Libertà?
"L'abbiamo chiamata Festa della Libertà perche NOI alla Libertà abbiamo sempre creduto, con la Libertà abbiamo sempre giocato, ma per la Libertà abbiamo sempre lottato.
Quelli che pensano di avere capito e hanno detto che NOI stavamo sbagliando strada, ma NOI abbiamo continuato a cavalcare. Quelli che pensano di avere capito dicono che NOI facciamo solo rumore...
... MA NOI CONTINUAMO A SUONARE !!!!
Grazie a tt artisti, amici & aiutanti che ci sostengono.
IMPORTANTE!! se pensi che questo evento possa piacere a qualche tuo amico, non esitare ad invitarlo!!
Clicca sul + e aggiungi i tuoi amici!
Aiutaci a fare girare la voce
Aiutaci a fare divertire la gente che ci tiene a queste feste!!
Stay tuned and all the best!
NAMASTÈ
-psyfactory

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Summer at NOI: beats, performance, arte e molto altro ancora – dal 13 giugno al 14 settembre al NOI Techpark di Bolzano. Oggetti opulenti e il set anticonvenzionale, selvaggiamente esotico ed estremamente pop del DJ e designer Patrick Rampelotto. Curiosità musicali e inni underground con edit homemade firmati da Armin Schmelz. Una ventata di aria fresca con il sound punk e post-disco pop di Rita Arsenal, originaria del Quebec e ora viennese per scelta: l’8 agosto 2024, il trio di DJ “Zirkus Maximus” porterà in scena le sue sonorità eclettiche per una serata di scoperte musicali e di orizzonti dilatati.
  • Il Barthlmastag è una festa d’alpeggio di lunga tradizione. Si svolge ogni anno il 24 agosto e prende il nome dal patrono dei pastori, San Bartolomeo. In questo giorno i contadini si riunivano e si riuniscono ancora oggi sull’Alpe del Renon per il raggruppamento del bestiame e il successivo mercato. Il bestiame dei contadini, che ha trascorso l’estate in alpeggio, viene radunato presso la malga Saltner e condotto a mezzogiorno con “Goasslschnöllen” (colpi di frusta), richiami dei Saltner (pastori), nitriti e ruggiti. Il luogo di ritrovo è un prato recintato, dove in passato si svolgeva il mercato di Barthlmas e si effettuava lo scambio di merce. Oggi il mercato si svolge a Tre Vie, dove vengono messi in vendita i prodotti agricoli locali. Dal 1927, lo spettacolo è accompagnato dalla banda musicale di Vanga, che dagli anni ‘60 offre anche cibo e bevande. Dopo questo momento speciale sull’Alpe del Renon, nel pomeriggio si scende a Tre Vie, dove la festa d’alpeggio diventa una festa campestre con musica e un divertimento per i bambini. Nel corso degli anni, il Barthlmastag si è trasformato nella più grande festa popolare del Renon ed è conosciuto e amato ben oltre i confini del comune. E cosi si arriva all’alpe Renon: con l'autobus 166 da Collalbo fino a Pemmern/Tre Vie (o con la propria auto o navette a pagamento). Da Pemmern: seguendo il sentiero n° 1 si arriva in 40 minuti all’alpe Renon. Dislivello: superando 150 m a piedi. Orario autobus 166: www.ritten.com/mobil
  • Stephane Peeps DJ set - Closing party (Silent Disco) Evento gratuito Per la chiusura del 40° Festival Bolzano Danza una silent disco a cui è invitata tutta la cittadinanza nel Parco dei Cappuccini con lo street dancer, performer, disegnatore di abiti e noto DJ francese Stephane Peeps, oggi di stanza a Berlino dove è direttore creativo di FAAM Studio (Fashion, Art and Movement). Il suo stile musicale è eclettico quanto le sue passioni: naviga tra house, afro, baile, funk e dancehall. Impossibile non farsi trascinare in pista dalla sua musica e personalità. DJ richiesto nei locali più alla moda di Berlino (Kink, Watergate, Prince Charles e Monarch), Peeps è “resident dj” a Radio Refuge Worldwide.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..