Improtheater Carambolage - Cinema Improvviso - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Vi piace piangere davanti al grande schermo, vi piace quando i supereroi salvano il mondo e vi sciogliete quando un bel ragazzo bacia il brutto anatroccolo sotto la pioggia sulle strade di Parigi? In occasione dei Bozner Filmtage potrete avere tutto questo anche al Carambolage. Sarete sia produttori che spettatori, pronti a scrivere la sceneggiatura!
Da noi low budget è sinonimo di alta qualità!

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 12 Lug 2024 al 27 Lug 2024
    Sono passati quarant’anni dalla prima edizione del Festival Bolzano Danza. Quattro decadi di ininterrotta programmazione per un’indagine della danza di oggi a tutto tondo, di pari passo con i tempi, gli stili, le contaminazioni, le evoluzioni tecnologiche. Un compleanno-traguardo festeggiato con un’edizione denominata semplicemente “40”, in programma a Bolzano e dintorni dal 12 al 27 luglio, che chiama a raccolta artisti “amici” del Festival per un’esplorazione delle ultime tendenze della scena italiana ed europea racchiuse in un cartellone colmo di debutti assoluti, prime nazionali e coproduzioni. Guarda il programma completo dell'evento, scopri tutti gli spettacoli ed i luoghi di Bolzano Danza 2024!
  • Difé Kako Kakophonie EVENTO GRATUITO Chantal Loïal, danzatrice, coreografa e insegnante di danza afro-caraibiche fa parte della storia di Bolzano Danza. Docente seguitissima dei workshops di cui è stata ospite a più riprese e a grande richiesta, torna quest’anno per animare la grande festa finale. Sul palcoscenico del Teatro Comunale in passato era stata interprete dello spettacolo On t’appelle Venus di Philippe Lafeuille (2011) nonché animatrice del Bal Konsèr e di coloratissime parate danzanti per le strade cittadine. Ora, ispirata dalle “sue” danze creole propone un grande evento in piazza Verdi dal titolo Kakophonie, uno spettacolo che è anche momento di festa al suono live dei discendenti africani di tutti i continenti. Musica e danza per rendere omaggio alle culture, per gioire insieme annientando i confini tra artisti e pubblico. Impossibile non farsi coinvolgere.
  • In Submission Submission il campo di interesse della coreografa statunitense Bryana Fritz è la letteratura medioevale, fonte di ispirazione per tredici ritratti performativi di sante dell’epoca. Al Festival verranno presentati quattro ritratti sulle figure di Ildegarda di Bingen, Caterina da Siena, Cristina di Bolsena e Santa Lucia. Come un agiografo dilettante, dove l’aggettivo qui sta per “principiante”, ma anche etimologicamente per “appassionato”, Bryana Fritz incarna le strategie utilizzate da queste sante medievali per sovvertire le loro vite, morti e passioni, per superare vincoli e limiti. Sottoponendo il suo corpo fisico e digitale agli echi sacri del passato, l’artista disseziona e sfrutta gli strumenti della carne e il loro possibile potere.La performance viene presentata nell’ambito della mostra Ezio Gribaudo The Weight of the Concrete, curata da Tom Engels e Lilou Vidal in collaborazione con Leonie Radine e allestista presso MUSEION, Museo di arte moderna e contemporanea Bolzano. In collaborazione con MUSEION

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..