Simposio Be the change - Mondo in cambiamento - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dove sta andando la terra? E qual è il nostro contributo? Al centro ci sono le tematiche della sostenibilità ambientale, giustizia sociale e realizzazione della persona. Be the Change è un workshop, che ha già ispirato, toccato e mosso oltre 150 mila persone in tutto il mondo. Affronta le tematiche più scottanti del nostro tempo–sostenibilità ambientale, giustizia sociale e piena realizzazione della persona – e apre i nostri cuori,pensieri e occhi alla possibilità di intraprendere nuove vie e visioni a livello personale e insieme agli altri. Se sei disposto a comprendere cosa significa questa visione per te – cosa aspetti?
Con: Be the change Facilitators Monica Margoni e Alexander Bisan
Contributo: 20-50 Euro (valutazione personale)
Info/Iscrizione: fino 07.01.14 a monica.margoni@gmail.com, 347 7191897
L’evento si rivolge in modo particolare a giovani politicamente impegnati. Si parla in italiano E tedesco, senza traduzione.
segue Cena conVokuPocu
La cucina popolare “VokuPocu” utilizza in modo creativo alimenti “recuperati“ da mercati e negozi biologici. Insieme vogliamo evitare lo spreco del cibo e dare agli alimenti che altrimenti verrebbero buttati un nuovo valore culturale e sociale. Al contempo possiamo anche conoscerci e scambiarci idee. Con il contributo vengono coperte le spese per l’iniziativa e la cena. Grazie

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Simposio (ore 14.00 – 18.00) + cena (dalle ore 18.00)
Symposium (14.00 – 18.00 Uhr) + Abendessen (ab 18.00 Uhr)

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • La Biblioteca Claudia Augusta ti invita alla presentazione del libro con l’autore Graziano Bortolotti in dialogo con Italo Ghirigato, presidente dell’Associazione Scrittori di Bolzano. 📅 27.11.2024 ⏰ Ore 17:00 📍 Biblioteca provinciale Claudia Augusta, via Marconi 2, Bolzano “La squadra zeta è formata da un manipolo di persone aiutate dal cane Orso, un cadaver dog e vi coinvolgerà in indagini spesso anomale. Si tratta di una scelta che va controcorrente rispetto i normali canoni utilizzati dagli investigatori e sarà una sfida piena di insidie. Se amate i casi difficili come i cold case, se amate le sfide stando soprattutto dalla parte dei più deboli, allora Il ragno è un libro che amerete e che vi appassionerà per i suoi contenuti umani e attuali.”
  • Mostra d'arte Bruno Flaim, Lucia Nardelli, Barbara Natter, Silvano Tacus, Elisabetta Vazzoler, Katherina Zoeggeler Galleria Civica di Bolzano Vernissage 26/07/2023 ore 18:00
  • La Biblioteca Claudia Augusta ti invita alla presentazione del libro con l’autore Giorgio Dobrilla. 📅 06.11.2024 ⏰ Ore 17:00 📍 Biblioteca provinciale Claudia Augusta, via Marconi 2, Bolzano “In questo illuminante compendio di saggezza contemporanea, il rinomato medico e pensatore Giorgio Dobrilla offre una raccolta di aforismi e riflessioni che spaziano dall'ambito medico alle più profonde questioni esistenziali. Attraverso uno stile conciso ma penetrante, l'autore invita il lettore a esplorare un vasto panorama di temi attuali e senza tempo.”

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..