Simposio Be the change - Mondo in cambiamento - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dove sta andando la terra? E qual è il nostro contributo? Al centro ci sono le tematiche della sostenibilità ambientale, giustizia sociale e realizzazione della persona. Be the Change è un workshop, che ha già ispirato, toccato e mosso oltre 150 mila persone in tutto il mondo. Affronta le tematiche più scottanti del nostro tempo–sostenibilità ambientale, giustizia sociale e piena realizzazione della persona – e apre i nostri cuori,pensieri e occhi alla possibilità di intraprendere nuove vie e visioni a livello personale e insieme agli altri. Se sei disposto a comprendere cosa significa questa visione per te – cosa aspetti?
Con: Be the change Facilitators Monica Margoni e Alexander Bisan
Contributo: 20-50 Euro (valutazione personale)
Info/Iscrizione: fino 07.01.14 a monica.margoni@gmail.com, 347 7191897
L’evento si rivolge in modo particolare a giovani politicamente impegnati. Si parla in italiano E tedesco, senza traduzione.
segue Cena conVokuPocu
La cucina popolare “VokuPocu” utilizza in modo creativo alimenti “recuperati“ da mercati e negozi biologici. Insieme vogliamo evitare lo spreco del cibo e dare agli alimenti che altrimenti verrebbero buttati un nuovo valore culturale e sociale. Al contempo possiamo anche conoscerci e scambiarci idee. Con il contributo vengono coperte le spese per l’iniziativa e la cena. Grazie

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Simposio (ore 14.00 – 18.00) + cena (dalle ore 18.00)
Symposium (14.00 – 18.00 Uhr) + Abendessen (ab 18.00 Uhr)

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 21 Giu 2024 al 23 Ago 2024
    Per tre venerdì a partire dal 21 giugno sarà possibile visitare Castel Roncolo dopo l’orario di chiusura. Lasciatevi guidare alla scoperta del più vasto ciclo di affreschi profani di epoca medievale e godetevi un aperitivo nel cortile interno del castello
  • L'evento si tiene dal 15 Lug 2024 al 29 Lug 2024
    Workshop di Ceramica: Vasetti con i Piedi Partecipa anche tu ad un entusiasmante workshop di ceramica, nel cuore della città, dove realizzeremo dei vasetti con i piedi, perfetti per aggiungere un tocco unico alla tua casa! Il workshop è suddiviso in due incontri a distanza di due settimane: Primo incontro: Impareremo a modellare i nostri vasetti, creando delle forme originali e divertenti. Secondo incontro: Dipingeremo e smalteremo i nostri vasetti, trasformandoli in opere d'arte pronte per ospitare le nostre nuove piantine. Questo workshop è l'occasione ideale per esplorare la tua creatività, imparare nuove tecniche di ceramica e portare a casa un oggetto unico fatto con le tue mani. Ogni partecipante riceverà in omaggio una piantina, perfetta per essere collocata nel proprio vasetto una volta completato. Non vedo l'ora di vederti al "Workshop di Ceramica: Vasetti con i Piedi" per due incontri pieni di arte e divertimento!
  • SKB ARTES offre la possibilità di allestire lo spazio espositivo in modo modulare. Di conseguenza, il 19 luglio alle ore 19, verranno inaugurate due mostre personali di grande impatto. L'area anteriore è allestita con opere di Arianna Moroder,che con la sua spazialità tessile approfondisce i risultati della sua ricerca condotta grazie alla borsa di studio della Cité des Arts International Paris del 2023, finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano. Nelle sale adiacenti, Gino Alberti invita a un viaggio attraverso i suoi paesaggi mentali realizzati con carbone e inchiostro, presentando un oggetto appositamente concepito per la mostra che supera la bidimensionalità. Entrambe le mostre saranno inaugurate il 19 luglio alle ore 19 con una visita guidata dagli artisti stessi e da Lisa Trockner.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..