Eine himmlische Beförderung - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Spettacolo in lingua tedesca di Arne Nielsen con Catrin Striebeck und Karoline Eichhorn Informazioni e biglietti: Südtiroler Kulturinstitut Tel. 0471 313800; info@kulturinstitut.org www.kulturinstitut.org
  • L'Associazione culturale "L'obiettivo" presenta la nuova produzione della “Musa leggera” in collaborazione con i partner Comitato di Educazione Permanente Vipiteno, Ana, Agorà/Cultura, Upad, Palladio, Arci. Compagnia: Teatro Musica Novecento Direttore musicale: Stefano Giaroli Regia: Alessandro Brachetti Il primo atto si svolge all'Orpheum, un famoso locale di Budapest, dove la celebre cantante Sylva Varescu si prepara a partire per gli Stati Uniti. Il Principe Edvino Carlo di Lippert-Weylersheim, innamorato di lei, promette di sposarla entro otto settimane. Tuttavia, viene richiamato a Vienna per fidanzarsi con la Contessa Stasi, secondo il desiderio dei genitori. Nel secondo atto, durante la festa di fidanzamento di Edvino e Stasi, Sylva si presenta fingendo di essere già sposata con l'amico di famiglia Conte Boni. Si crea un'improvvisa gelosia in Edvino che poi si trasforma in amore per Sylva. Nel terzo atto, in un hotel a Vienna, si scopre che la madre di Edvino è una famosa cantante, eliminando lo scandalo del loro matrimonio. Alla fine, Edvino sposa Sylva mentre Boni fa lo stesso con Stasi.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..