ECOTEX - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il 12 settembre 2026, dalle ore 10:00 alle 17:00, l'OEW vi invita a ECOTEX in Piazza delle Terme a Merano.

Nel 2026, L’OEW organizza per la sesta volta “ECOTEX”. Circa 20 piccoli produttori*trici e cooperative sociali che hanno a cuore un tipo di produzione trasparente, sostenibile e rispettoso delle persone offrono articoli tessili, abbigliamento e accessori nei propri stand. Il programma è organizzato in collaborazione con diverse associazioni e gruppi.

L’edizione 2026 di ECOTEX si svolge sotto il patrocinio del Comune di Merano ed è sostenuta dalla Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige, Ufficio Educazione permanente e lingue.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L’aroma delle caldarroste è irresistibile! L’autunno è la stagione del Törggele, contraddistinto da specialità gastronomiche altoatesine e squisite castagne. In Piazza Raiffeisen, ristoratori, agricoltori, artigiani e artisti offrono la possibilità di degustare e acquistare le loro creazioni.
  • Cucina tipica tirolese e musica dal vivo in piazza Raiffeisen a Scena. In occasione di questo evento, Scena si trasforma in una grande cucina in cui le protagoniste sono le specialità della cucina contadina. Le agricoltrici di Scena porteranno in tavola tante delizie fatte in casa. Immancabili naturalmente i krapfen per concludere in bellezza. Per assaporare l’autunno in tutta la sua bontà e divertirsi con tanta buona musica e stare in compagnia.
  • L'evento si tiene dal 01 Apr 2026 al 27 Ott 2027
    Vivi ogni mercoledì dalle 17:00 alle 19:00 al Pardellerhof di Marlengo una piacevole degustazione di vini attraverso diverse stazioni. Il tutto accompagnato da piccole delizie culinarie, perfettamente abbinate ai vini. Lasciati affascinare da storie interessanti e segreti del vino raccontati direttamente dal vignaiolo. Un’esperienza per tutti i sensi – autentica, rilassante e indimenticabile! Prenotazione obbligatoria entro mercoledì alle ore 12 direttamente al vingeto Pardellerhof al numero +39 3391771577 / +39 3389441840 o sotto weingut@pardellerhof.it. Prezzo: 28,00 € Prezzo percorso tra vigne e cantina con degustazione vini e piccole delizie culinarie, adulti; 18,00 € Prezzo percorso tra vigne e cantina con degustazione di succhi e piccole delizie culinarie, bambini; Consigli: prenotare con alcuni giorni di anticipo, parcheggiare nel centro del paese (5 min a piedi) ©Pardellerhof

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..