ClockClock – World Music Festival - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

I ClockClock arrivano in Italia con un unico appuntamento giovedì 16 luglio 2026 ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano. Il Trio tedesco electro-pop che ha accumulato successi in streaming con brani come "Sorry" e "Someone Else" dal loro ultimo album Dreamers.
ClockClock rappresenta il suono di una nuova generazione pop: intenso, emozionale ed elettrizzante. Il trio formato dal cantante Bojan “Boki” Kalajdzic e dai produttori Mark Vonsin e Fabian Fieser unisce melodie accattivanti, ritmi travolgenti e testi sinceri – una musica che arriva dritta al cuore.
Con brani come “Sorry”, “Someone Else” e “Over”, ClockClock ha conquistato le classifiche in pochissimo tempo e incanta dal vivo con un’energia che oscilla tra brividi e pura euforia. Una band che trasforma le emozioni in suono – moderna, autentica e piena di passione.

PREVENDITA E INFO SUL CONCERTO
Ingresso dalle 19.00 con possibilità di visitare i Giardini.
Inizio concerto ore 21.00
Alle serate di concerto non si applicano né l'ingresso ridotto né il biglietto serale estivo; anche l'abbonamento e il mini abbonamento non danno diritto ad assistere al concerto. Non è previsto il rimborso dei biglietti in caso di maltempo. (Soggetto a modifiche)

IMPORTANTE
Nei giorni dei concerti i Giardini chiuderanno alle ore 18.00.

I concerti delle Serate ai Giardini si svolgono nell'ambiente naturale dei giardini botanici, all'aperto e in qualsiasi condizione atmosferica. Si prega di notare che i posti a sedere per il pubblico sono scoperti e limitati. Non possiamo garantire un posto in tribuna.
È possibile sdraiarsi con coperte da picnic sulle aree erbose intorno al laghetto. Ci sono alcuni angoli nascosti intorno al laghetto con una buona visibilità e un'ottima acustica.

Solo il vostro rispetto per le piante e per il lavoro dei nostri giardinieri ci permette di ospitare il World Music Festival anno dopo anno.
Vi preghiamo di portare con voi i vostri rifiuti o di smaltirli negli appositi contenitori.
Non sono ammessi bottiglie in vetro.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 30 Ott 2026 al 31 Ott 2026
    Herbert Pixner Projekt 2026 Es begann im Jahre 2005 mit der Einspielung des erstens Albums. Seither entwickelte sich das musikalische Projekt rund um den untriebigen Multi-Instrumentalist und Komponist Herbert Pixner stetig weiter. Pixner arbeitet teils mit knappen, direkten und ironischen Verweisen am Rande des Sarkasmus und ist ein wahrer Klangkünstler mit subversiver Seele, der sein musikalisches Schaffen gerne auch als Form der sozialen Provokation einsetzt ohne dabei mit erhobenen Zeigefinger zu agieren. Die ungezwungene musikalische Auseinandersetzung zwischen Tradition, Punk, Blues, Klassik, Psychodelic und derer progressiven Verknüpfungen mit gewagten Arrangements und Instrumentierungen, sowie die immense Spielfreude in Verbindung mit einer nicht enden wollenden Lust am Improvisieren wurden zum Markenzeichen des Herbert Pixner Projekts, mit dem er seit Jahren mühelos die größten Konzerthäuser im gesamten deutschsprachigen Raum füllt. So entwickelte sich die unangepasste Instrumental-Formation in kürzester Zeit vom Geheimtipp zu einem der gefragtesten und angesagtesten Musik Acts im gesamten deutschen Sprachraum und darüber hinaus. Mittlerweile sind es über 2.000 ausverkaufte Konzerte, Kooperationen mit verschiedenen Orchestern und mehr als zwei Dutzend veröffentlichter Alben.
  • a novembre porteremo in scena una delle opere più belle della musica da camera: l’Ottetto in fa maggiore (D 803) di Franz Schubert.
  • Venerdì, 20 novembre è finalmente arrivato il momento: la pista di pattinaggio apre la nuova stagione! Dalle ore 10 potrete fare i primi giri sul ghiaccio – in tutta calma o a ritmo sostenuto, il divertimento è assicurato. La serata culmina con il momento clou: dalle ore 18:00 alle 21:00 i "Dirty Lovers" animeranno l'atmosfera con il loro coinvolgente rock. Lo stand gastronomico rimarrà aperto fino alle 22 per deliziarvi con bevande e snack. Vi aspettiamo per un magico inizio d’inverno!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..