ABBA – Mamma Mia and much more - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ABBA – Mamma Mia and much more con sette tappe in regione

ABBA – Mamma Mia and much more riportano in vita la leggendaria pop band ABBA!

Lo spettacolo ABBA – Mamma Mia and much more presenta al pubblico interpretazioni energiche e autentiche che ripropongono il sound iconico degli ABBA. Preparatevi a una serata magica e indimenticabile!

Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia e online su: www.ticketone.it
Trento: Promoevent, Radio Dolomiti

UNA PERFORMANCE IMPRESSIONANTE E RICCA DI ATMOSFERA

“ABBA – Mamma Mia and much more” porta sul palco la leggendaria band pop ABBA con uno spettacolo energico e travolgente che entusiasmerà il pubblico! Brani indimenticabili come “Waterloo”, “Fernando”, “Money Money”, “Dancing Queen”, “Mamma Mia” e molti altri regaleranno una serata da concerto unica e indimenticabile. Il pubblico sarà trasportato negli anni ’70 e ’80, cantando e ballando al ritmo di questi classici intramontabili.

Artisti e cantanti internazionali, perfettamente affiatati, vestono i panni di Agnetha, Anni-Frid, Benny e Björn e presentano, in modo impressionante e ricco di atmosfera, tutti i grandi successi degli ABBA degli ultimi 50 anni in uno show di due ore!

„La musica degli ABBA è incredibilmente travolgente e divertente, e ci piace condividerla con il nostro pubblico. Non vediamo l’ora di vedere tutti ballare e cantare insieme a noi.“
(PURA VIDA MUSICAL ENTERPRISES)

GLAMOUR, ORIGINALITÁ, MAGIA

Un sofisticato concept di luci e suoni, insieme a splendidi costumi glamour, garantiscono una performance autentica nello stile degli originali. La leggendaria band cult svedese non ha perso nulla del suo fascino e unisce tutte le generazioni in una serata di concerto indimenticabile.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Coro Filarmonico Sloveno Stephen Layton, direzione La Veglia notturna («Vespri») di Sergej Rachmaninov è considerata una delle opere più significative della musica corale ortodossa. La composizione crea un’atmosfera unica, caratterizzata da profonda spiritualità e intensità emotiva. L’esibizione con il Coro Filarmonico Sloveno promette un’esperienza d’ascolto intensa, all’insegna di una bellezza senza tempo e di una forza spirituale. Ingresso: 25€ e 20€ per anziani oltre i 65 anni e studenti fino a 26 anni Biglietti online sul sito: www.mytix.bz oppure presso l'Ufficio turistico Bressanone, viale Ratisbona 9, Bressanone, tel. 0472 275252, info@brixen.org
  • Maria Nazarova, soprano Stefano Ferrario, direttore d’orchestra «Salieri verso Mozart» Salieri: Ouverture «Cublai khan», aria «D’un insultante orgoglio» Mozart: Adagio per violino e orchestra K. 261, aria «Ruhe sanft» Salieri: Sinfonia «La Veneziana», aria «Come fuggir ...» Mozart: Ouverture in si bemolle maggiore K. 311a, arie «A Berenice» e «Strider sento» L’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento si esibisce insieme alla soprano Maria Nazarova, membro del corpo di scena dell’Opera di Stato di Vienna e artista molto richiesta sui palcoscenici operistici e concertistici internazionali. Il programma mette a confronto Antonio Salieri e W. A. Mozart – due figure centrali della vita musicale viennese del XVIII secolo, spesso rappresentate come rivali, sebbene questa idea non sia storicamente provata. L’esperienza d’ascolto si sviluppa come un’avvincente competizione musicale: orchestra e voce si alternano e dialogano tra loro, così come le opere dei due compositori. A ogni brano strumentale segue un’aria – ora di Salieri, ora di Mozart. Ne nasce un vero e proprio “fuoco d’artificio” di colori orchestrali e virtuosismo vocale. “Salieri vs. Mozart” incarna così l’incontro vivace tra la tradizione musicale italiana e quella austriaca – ricco di ispirazioni arricchenti. In caso di maltempo, il concerto si terrà al Forum di Bressanone. Ingresso libero!
  • Audi Jugendchorakademie Akademie für Alte Musik Berlin Chen Reiss, soprano Irene Roberts, mezzosoprano Sung Min Song, tenore Wilhelm Schwinghammer, basso Martin Steidler, direttore L’Accademia corale giovanile Audi e l’Accademia di musica antica di Berlino, sotto la direzione di Martin Steidler, presenteranno la Messa da Requiem di Giuseppe Verdi. Quest’opera di grande impatto è un dramma sonoro ricco di tensione, in bilico tra raccoglimento interiore, imponenza monumentale e travolgente intensità emotiva: commovente, consolatoria e di grande profondità umana. Biglietti online sul sito: www.mytix.bz oppure vendita presso l'Ufficio turistico Bressanone, viale Ratisbona 9, Bressanone, tel. 0472 275252, info@brixen.org

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..