La musica popolare entusiasma – radicata nella tradizione ma reinterpretata in chiave moderna, vive da alcuni anni una rinascita creativa. Il Centro culturale Euregio di Dobbiaco segue questo trend e invita per la terza volta, il 15 novembre, a "Herbischt.klong" – una serata che reinterpreta la tradizione musicale e la porta sul palco con nuova energia.
Con Postwirtmusi e Wüdara Musi sono stati coinvolti due dei gruppi di musica popolare più interessanti e richiesti dell’area alpina. Insieme daranno vita a un concerto vario e coinvolgente, che entusiasma per la sua gioia nel suonare, virtuosismo e autenticità.
Ingresso: 10€ | 5€
0474 976151 | info@centroculturale-dobbiaco.eu
Marc Perin & Damian Hofmann, special guests: Harry Amhof e Daniel Stoll
Presentazione del CD «viel leicht»
Il nuovo CD contiene brani strumentali di propria composizione, ispirati da pensieri, situazioni di vita ed emozioni diverse. Marc e Damian non si pongono limiti musicali e sperimentano con gioia diversi stili musicali. Sebbene spesso sia la fisarmonica a suonare la melodia, l'interazione tra i due non è chiaramente separata in melodia e strumento di accompagnamento. Cercano piuttosto di creare una collaborazione piuttosto che una gerarchia.
Offerta libera
Organizzatore: Biblioteca/Comitato per la formazione di Dobbiaco
Alessandro Bonato, Direzione d'Orchestra
Johann Strauß (Sohn): "Voci di primavera", Walzer op. 410
Josef Strauß: Feuerfest! / Polka française op. 269
Johann Strauß (Sohn): Tritsch-Tratsch-Polka
Johann Strauß (Sohn): Die Fledermaus, Ouverture
Johann Strauß (Sohn): Fledermaus-Quadrille, op. 363
Johann Strauß (Sohn): Annen-Polka, op. 117
Johann Strauß (Sohn): "Bauern-Polka", op. 276
Johann Strauß (Sohn): Künstlerleben, Walzer op. 316
Johann Strauß (Sohn): Künstler-Quadrille, op. 201
Johann Strauß (Sohn): Csardas dal "Ritter Pázmán", op. 441
Johann Strauß (Sohn): Un ballo in maschera (Quadriglia), op. 272
Johann Strauß (Sohn): Unter Donner und Blitz / Polka schnell op. 324
Johann Strauß (Sohn): Sul bel Danubio blu, valzer op. 314
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..