Nena – Wir gehören zusammen Tour 2025 - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Dopo aver entusiasmato decine di migliaia di fan negli ultimi due anni con il suo tour “Wir gehören zusammen”, Nena continua la sua tournée anche nel 2025 e farà tappa a Bolzano nel mese di ottobre, presso la Stadthalle.

LA DATA:
sabato, 18.10.2025
Palasport Bolzano
Inizio: ore 21.00

Prevendita biglietti: in tutte le librerie Athesia e online su ticketone.it.
Nena scrive la storia della musica da oltre 40 anni, con una carriera costante e inarrestabile.

Con successi come “99 Luftballons” e “Irgendwie, Irgendwo, Irgendwann”, Nena si è conquistata da tempo un posto fisso nella storia della musica. Con oltre 25 milioni di album venduti in tutto il mondo, è una delle artiste tedesche di maggior successo di tutti i tempi. Nel 1982, la cantante pop ha raggiunto il successo con “Nur geträumt” e, solo un anno dopo, con “99 Luftballons” è diventata una delle icone internazionali della Neue Deutsche Welle. Il suo ultimo album, “Licht”, è uscito nel 2020, ma Nena continua a essere soprattutto una forza dal vivo: le sue ultime due tournée hanno attirato oltre 80.000 spettatori.

La sua presenza scenica è energica, inconfondibile e coinvolgente quanto la sua voce. Nena ha influenzato diverse generazioni di appassionati di musica e rappresenta ancora oggi uno stile di vita che, in qualche modo, appartiene a ciascuno di noi. Nena rimane una delle cantanti più autentiche del suo tempo e un grande simbolo della cultura pop made in Germany.

Vivi Nena nel suo prossimo tour Wir gehören zusammen 2025 e scopri con i tuoi occhi come una leggenda scrive, da oltre 40 anni, la storia della musica senza mai fermarsi.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • SHUNSKE SATO Direzione Johann Sebastian Bach (1685–1759) Violin concerto in D minor BWV1052r Allegro Heinrich Biber (1644–1704) Battaglia à 10 Georg Philipp Telemann (1681–1767) Ouverture La Bourse in B flat Major TWV55:B11 Wilhelm Friedmann Bach (1710–1784) Excerpt from Fantasia in a minor for solo harpsichord F 23 Symphony in A Major (Fragment) F70 Johann Sebastian Bach (1685–1750) Ouverture-Suite n. 4 in D Major BWV 1069 Ouverture, Bourrée 1&2, Gavotte, Menuet 1&2, Réjouissance
  • Ensemble del CONSERVATORIO C. MONTEVERDI di Bolzano Il Bolzano Festival Bozen è una vera festa per la città, un’improvvisa esplosione di musica. Non ci sono infatti solo le star internazionali nelle grandi sale da concerto: la musica si diffonde, fuoriesce coinvolgendo il tessuto urbano in una capillare esperienza di ascolto. Ti potrà capitare quindi di entrare in un cortile e trovare tamburi, marimbe e xilofoni, oppure trombe, flauti, corni e fagotti. Con “Musica in Cortile” il festival si insinua tra le case e grazie al talento degli studenti del Conservatorio di Bolzano offre a tutti i cittadini dei preziosi momenti di musica, in cui ascoltare partiture di diverse epoche, provenienti da diverse parti del mondo. Nelle calde serate di fine estate esci in strada o affacciati alla finestra, la musica classica ti aspetta!
  • JULIA HAGEN Violoncello GUSTAVO GIMENO Direttore Antonin Dvoràk Concerto per violoncello n. 2 in si minore, op. 104 Anton Bruckner Sinfonia n. 6 in la maggiore

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..