MeranOJazz Festival 2025 - Pubblicato da gianni_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Mar 08/07 - 21:00 KiMM, Merano/Maia Bassa
Fabrizio Bosso Quartet "WE4" (ITA)
Fabrizio Bosso: trumpet
Julian Oliver Mazzariello: pianoforte
Jacopo Ferrazza: doublebass
Nicola Angelucci: drums

Mer 09/07 - 21:00 KiMM, Merano/Maia Bassa
Steven Bernstein Sex Mob (USA)
Steven Bernstein: slide trumpet
Briggan Krauss: sax alto
Tony Scherr: doublebass
Kenny Wollesen: drums

Ven 11/07 - 21:00 KiMM, Merano/Maia Bassa
The Dee Dee Bridgewater Quartet (USA/ITA) "We exist!"
Dee Dee Bridgewater: voice
Carmen Staaf: pianoforte
Rosa Brunello: doublebass & electric bass
Shirazette Tinnin: drums

Jazz Academy Master Classes (Registration!)
08.7. | 11:00 – 13:00
Fabrizio Bosso
11.7. | 10:00 – 12:00
Dee Dee Bridegwater
Scuola di musica

Concerts Academy
12.7 | 19:00 – 23:00 (Adulti e Master Class)
13.7 | 11:00 – 12:00 (Ragazzi)
Scuola di musica

Gnawa Music meets Jazz with Mohcine Ramdan (MAR)
Lezione con esempi sonori
13.7 | 12:00 – 13:00
Scuola di musica

Jazz Evening + Jam Session
con insegnanti e partecipanti della Jazz Academy
18.7. | 20:00
Hotel Aurora

Direzione Artistica: Vincenzo Costa
Gruppo di lavoro 2025: Franco D'Andrea, Ewald Kontschieder, Matteo Scalchi

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 08 Lug 2025 al 13 Lug 2025

Potrebbe interessarti anche :

  • Simple Men – sono Thomas Mitterhofer, Jacob Geier e Thomas Schölzhorn. Fondato nel 2020, il trio musicale si esibisce in vari eventi e locali in Alto Adige. Insieme portano sul palco classici scelti con cura dei generi folk, blues e rock degli anni '60, '70 e '80. Ingresso libero
  • Avete voglia di una serata in compagnia di amici e di musica tradizionale dal vivo? Allora ciò che ci vuole è una serata in una trattoria di Tirolo. Cinque locali tradizionali accolgono a turno tra le pareti di legno delle loro Stube giovani e non più giovani che desiderano incontrarsi per mangiare, chiacchierare e, perché no, cantare insieme.
  • Una produzione a cura dell'Associazione Idea con Giada Bucci (soprano)--Barbara Ferrari (pianoforte)--Stefania Liguori (voce narrante) La Performance Un viaggio emozionale tra musica e parola che ridà voce alle grandi figure del mito greco. Attraverso un’intima formazione in trio — canto, pianoforte e narrazione — lo spettacolo rilegge le storie di eroine e divinità dell'antichità per esplorare la complessità dell’universo femminile moderno. Le note del pianoforte e l'espressività del canto si intrecciano al racconto narrato, trasformando il mito in uno specchio in cui riflettere temi universali come la resilienza, la ricerca della propria identità e la forza interiore delle donne di ogni tempo. L'Esposizione Artistica A fare da cornice e completamento alla performance, l'evento ospita una mostra di dipinti selezionati dell'Associazione Idea. Le opere, incentrate esclusivamente su soggetti femminili, creano un dialogo visivo con il pubblico, offrendo diverse sfumature della figura della donna tra estetica, simbolismo e realtà. Aperitivo a seguire Entrata con donazione libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..