10a Notte di San Lorenzo al Knottnkino - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ogni anno, in agosto, un numero elevato di stelle cadenti attraversa il cielo notturno. Quest'anno le cosiddette "Perseidi" raggiungono il loro picco dal 11 al 17 agosto. Questo vale anche per martedì 12 agosto e il “Knottnkino” a Verano è il posto ideale per osservare questi "portafortuna".
Portate una coperta da picnic, ascoltate i suoni e gustate deliziosi stuzzichini ...
Saranno presenti anche i membri degli astronomi "Max Valier", che racconteranno fatti interessanti sul cielo notturno e avranno con sé dei telescopi.

Durante l'evento potranno essere effettuate riprese fotografiche e video a scopo di documentazione e promozione dell'evento e del territorio. Gli immagini potranno essere utilizzate e pubblicate su siti web, social network e media nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una passeggiata suggestiva inaugura questa speciale esperienza di gusto. Lungo il percorso, Oliver Schweitzer, ambasciatore del gusto e autentico abitante di Parcines, ci accompagna con approfondimenti competenti e affascinanti aneddoti sul paese e sulla sua vivace cultura della mela. Al centro della serata vi è una degustazione di food pairing curata nei minimi dettagli, che presenta la mela sotto una nuova luce. In combinazioni armoniosamente orchestrate, il frutto sprigiona tutta la sua ricca e sfaccettata aromaticità. Una serata all’insegna del piacere che non solo rende omaggio alla mela, ma la ridefinisce con abbinamenti raffinati, in modo sottile e al contempo sorprendente. Iscrizione: entro le ore 18 del giorno precedente online oppure presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà
  • L'evento si tiene dal 16 Lug 2026 al 13 Ago 2026
    Bei dieser gemütlichen Tour entdecken wir gemeinsam die gefiederten Bewohner von Partschins, erfahren auf spielerische Art und Weise Spannendes über ihr Verhalten und ihre Lebensräume – und nehmen uns Zeit zum Beobachten, Staunen und Lauschen. Schwierigkeitsgrad: leicht, für Familien geeignet Dauer: ca. 2 Stunden Preis: € 10,00 Anmeldung: Bis zum Vortag online oder im Tourismusbüro Partschins oder Rabland
  • L'evento si tiene dal 09 Mar 2026 al 14 Dic 2026
    Ogni lunedì, da inizio marzo a metà dicembre, immergetevi nel mondo dei liquori e vivete un’esperienza unica al Bruggerhof a Marlengo. Markus vi accompagnerà a un viaggio culinario, dove scoprirete i liquori distintivi e di alta qualità. Il Bruggerhof è situato in una posizione idilliaca, immerso tra frutteti e vigneti, con una vista mozzafiato su Merano e la valle dell’Adige. Menzionato per la prima volta nel 1579, il maso è ricco di storia e tradizione. Quello che è iniziato come un hobby è stato perfezionato da Markus in oltre 25 anni di lavoro appassionato. Supportato dal figlio Elias, che contribuisce con la sua esperienza nella gestione della cantina e nella lavorazione dei prodotti, al Bruggerhof vengono creati liquori naturali che incantano per il loro sapore inconfondibile. La degustazione si tiene nella vecchia scuderia, trasformata in una accogliente sala degustazione. In questa atmosfera unica, potrete gustare le diverse creazioni che riflettono la passione e l’impegno della famiglia Gamper. La famiglia Gamper vi aspetta con piacere! Numero limitato di partecipanti! Punto d’incontro: Bruggerhof, Via Brugger 5 a Marlengo 9,00 € Prezzo degustazione di liquori Prenotazione: obbligatoria al numero +39 349 36 24 812 / +39 366 25 16 060 ©Bruggerhof

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..