TheatERA - Nuances Sonores - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Aize Marie Jin - violino
Lilo Paradiek - violino
Natalia Stefanski - violino
Al pianoforte Jasmina Dolinska
Direzione artistica Oksana Lazareva

- J.S. Bach - Preludio in Mi Maggiore
dalla Partita N. 3 per violino Solo
Lilo Paradiek
- W.A. Mozart - „Marcia Turca“ per due Violini
Natalia Stefanski, Aize Marie Jin
- P. Sarasate - „Romanza Andalusa”
per violino e pianoforte
Aize Marie Jin - Violino
Jasmina Dolinska - Pianoforte
- Ch. A. Beriot - Duo Concertante in Re Minore
Allegretto per due Violini
Natalia Stefanski, Lilo Paradiek
- A. Vivaldi - Largo dal Concerto
N. 4 „L‘Inverno“ per 3 Violini
Aize Marie Jin, Natalia Stefanski, Lilo Paradiek
- B. Bartok - "Danza Rumena" violino e pianoforte
Natalia Stefanski - Violino
Jasmina Dolinska - Pianoforte
- E. Ysaye - Obsession per Violino Solo
Natalia Stefanski
- G. Gershwin - “Ragtime” per due Violini
Natalia Stefanski, Aize Marie Jin
- M. de Falla - "Danza Spagnola"
per violino e pianoforte
Aize Marie Jin - Violino
Jasmina Dolinska - Pianoforte
- A. Vivaldi - „Primavera“ Allegro Pastorale
per 3 Violini
Natalia Stefanski, Lilo Paradiek, Aize Marie Jin

Lilo Paradiek, Natalia Stefanski, Aize Marie Jin, sono nati e vivono a Monaco di Baviera e studiano violino con la Maestra Natalija Raithel. Le unisce una profonda passione per la musica. Tutte e tre, giovanissime interpreti, hanno iniziato a
studiare il violino e il pianoforte fin da piccole. Grazie ai loro successi nei concorsi in Germania, sono state accolte nell'orchestra "Kindersymphonikum", sotto la direzione artistica della celebre violinista Julia Fischer, con la quale collaborano anche su progetti di musica da camera. Hanno già suonato in importanti sale da concerto in Germania, realizzato un progetto con i musicisti di "St. Martin in the Fields" e si sono esibite più volte come soliste con l'orchestra, guadagnandosi il riconoscimento del pubblico per la loro tecnica e interpretazione.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un ensemble di musicisti appassionati esplora la ricchezza della musica sinfonica per fiati. Musicisti amatoriali e professionisti uniti dall’amore per la musica, con la possibile partecipazione di una cantante, per un concerto coinvolgente e suggestivo. Ingresso libero
  • SEBASTIAN BOHREN Violino HEINZ HOLLIGER Oboe e direzione Johann Sebastian Bach Concerto per oboe d‘amore e orchestra in La Maggiore, BWV 1055 Frank Martin Polyptyque per violino e due piccole orchestre d‘archi Arthur Honegger Sinfonia n.2, H.153
  • L'evento si tiene dal 28 Ago 2026 al 30 Ago 2026
    L'associazione Nevo Drom organizza la settima edizione del Gipsy & Gipsy Jazz Festival al parco Talvera di Bolzano, un evento di musica dal vivo dedicato alla tradizione gitana e al jazz gitano. Il festival è sostenuto dal Comune di Bolzano, dalla Provincia, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e dalla Regione Trentino-Alto Adige. La manifestazione si propone come spazio di incontro tra culture ed etnie diverse, con la musica intesa come linguaggio universale capace di avvicinare le persone e favorire la comprensione reciproca. Nell'arco di tre giorni si alternano sul palco artisti di diverse tradizioni musicali, in un programma che unisce concerti serali e momenti pomeridiani. Programma Venerdì 28 agosto 18.00 – U Sinto Radames, Armando, Matthew Gabrielli – Manuel Innocenti 19.30 – Torino Reinhardt Ensemble Torino Reinhardt, Benji Winterstein, Brady Winterstein (Francia/Germania) 21.00 – Manuel Randy Manuel Randy & Marco Delladio Sabato 29 agosto 17.30 – Scen il Sinto Archilio Gabrieli 18.30 – Raily Sinto 21.00 – Django's Clan Luca Campioni violino, Carmelo Tartamella chitarra solista, Franz Zanardo chitarra ritmica, Lenny Scalvini contrabbasso – guest: Odilla Rey voce Domenica 30 agosto 17.30 – Circo Jacobo Associazione Slam 18.30 – Natalie Quartet Natalie Faccilongo, Massa Roberto, Vitor dos Santos, Davide Mariz 21.00 – Band Baraonda Claudia Vasarin & Marco Lazzara, Gianfranco Costalbano, Giorgio Matteucci, Tim Taller, Thomas Reichhalter

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..