"Flouraschworz" a Castel Fontana - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Le antiche mura di un castello, l'aria mite della primavera e le note fresche di artisti altoatesini emergenti: una combinazione vincente - che si propone nella stessa forma in tre diversi ambienti. Castel Tirolo, Castel Fontana e Castel Auer fanno da cornice a tre concerti dal vivo che dimostrano tutta la qualità e il potenziale della "giovane" scena musicale altoatesina.

Prevendita biglietti online o presso l'Associazione Turistica.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Cermes e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Cermes vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin
  • In un’epoca in cui gli algoritmi ci ripropongono continuamente su playlist personalizzate suoni sempre simili, in un tempo in cui la sovrabbondanza di musica rende paradossalmente più difficile scoprire nuovi linguaggi sonori, e in cui le funzioni shuffle e i servizi di streaming come Spotify ostacolano un ascolto consapevole di un album nella sua interezza – è proprio qui che si inseriscono i nostri incontri. Very Strange Music invita all’ascolto condiviso che celebra l’arte dell’ascoltare, l’arte dell’udire. In un’atmosfera rilassata, Federico Campana (compositore e regista), Cornelia Schöpf (regista e membro di una punkband) e David Torri (musicista, sound artist) presentano brani musicali selezionati, ne introducono brevemente le peculiarità e poi aprono lo spazio all’ascolto puro. Da Wendy Carlos all’hyperpop rumeno, dal punk peruviano a Karlheinz Stockhausen, si dispiega un paesaggio sonoro aperto a 360 gradi – uno scambio libero e vitale in una cornice informale. È un invito all’arte dell’ascolto: all’immersione condivisa in mondi musicali, all’ascolto attento e alla scoperta di mondi sonori. Entrata libera
  • Stromkeller è una serie di concerti annuali organizzati dal centro giovani Jux. Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Sabato 21 marzo lo Stromkeller esplode I Bl!mey festeggiano l’uscita della loro EP e il loro primissimo live di sempre – sarà potente, selvaggio e carico di energia. Se vuoi dire “io c’ero dall’inizio”, questa è la tua serata! Sul palco anche Median e come headliner pronti a far tremare tutto i Norman Bates. Ore 20:00 al JUX Lana. Metal, pogo e zero limiti.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..