Nutrire il Mondo - Pubblicato da coop19

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nelle due giornate verranno trattati i temi della sicurezza alimentare e dell’agricoltura alla luce dei nuovi scenari globali e delle nuove problematiche. Si proporranno strategie e progetti best practice realizzati al Nord e al Sud del Mondo che contribuiscono al miglioramento delle condizioni di vita delle popolazioni coinvolte e che promuovo sistemi alimentari e agricoli sostenibili.
Le tematiche saranno approfondite nell’ambito di workshop e tramite relazioni, proiezioni video e filmati, mostre tematiche e stand informativi.
Venerdì 11 e sabato 12 ottobre la Presidenza della Provincia autonoma di Bolzano, Ufficio Affari di gabinetto, Cooperazione allo sviluppo, in collaborazione con le Organizzazioni attive in questo settore, organizza presso il Castel Mareccio a Bolzano le Giornate della cooperazione allo sviluppo sul tema “Nutrire il mondo”.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 11 Ott 2013 al 12 Ott 2013

Pubblicato da :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..