RVTK presents: SQUARE (drum I break I core) - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

KASINOclubbing with NAPES, UK
and Timetripping collective, Munich: COSIMOTO, POLASTER & KAMIKATZE

Entry 10€

NAPES, UK

Napes, londinese e cresciuto a Bristol, è noto per aver scosso le piste da ballo di tutto il Regno Unito con la sua miscela unica di grime, jungle e minimal drum and bass. Si tratta di un suono di 808 distorte, pause spezzate ed energia da ghetto, un'atmosfera influenzata dalla jungle classica degli anni '90 ma carica della cruda brutalità delle moderne tecniche di produzione. Il suo album di debutto "Born on Road" è stato il numero 1 su Beatport in tutto il mondo in tutti i generi. Nell'ultimo anno Napes ha tenuto numerosi spettacoli da tutto esaurito in città diverse come Manchester, Sheffield, Liverpool, Londra, Bristol e Birmingham. Ha fatto il DJ davanti a migliaia di persone all'imponente Printworks, ha scatenato un putiferio alla DnB Allstars di Barcellona e ha preso d'assalto Boomtown '22 con diversi set sui palchi principali. Sarà emozionante: Napes è qui per abbattere l'architettura sonora classica e portare un suono nuovo alle masse.

COSIMOTO, GER

DJ Cosimoto, con sede a Monaco di Baviera, propone una vasta gamma di generi: deep dubstep, DnB/breakbeats, UK grime e UK garage. I suoi variegati set sono caratterizzati da suoni profondi e ipnotici e da bassline energiche. Cosimoto ha sempre amato ballare la bass music ad alto volume e dal 2013 si sente a casa nella scena musicale underground di Monaco. Qui ha potuto sviluppare i suoi gusti nel corso degli anni. Cosimoto è anche appassionata di organizzazione di feste e concerti underground con l'obiettivo di mantenere viva la sottocultura di Monaco. Nel 2019, Cosimoto ha deciso di prendere in mano i piatti da sola. Da allora, Cosimoto suona regolarmente in vari eventi e nei club di Monaco. Ecco un piccolo assaggio musicale: https://on.soundcloud.com/rnqrP

POLASTER, GER

Polaster è un veterano della scena musicale elettronica che da oltre un decennio conquista i palchi con la sua selezione unica. Con una passione per la DnB, la Dubstep, la G-Tec e la Breaks, si è fatto un nome come DJ e ha creato le sue produzioni in una varietà di generi elettronici. Membro fisso del collettivo Time Tripping, Polaster si è costruito un seguito fedele ed è noto per i suoi set indimenticabili in locali come Corleone, Unterdeck e Club Czerny. È inoltre presente regolarmente a festival come Fusion, Subardo, Eulenflug e Midsommar. Ha suonato come supporto, tra gli altri, per: MCR-T, Partiboi69, Miss Bashful, Wingz, Sadhu, Schlachthofbronx, General Levy e KalteLiebe.

KAMIKATZE, GER

Drum 'n' Bass, Dubstep, G-Tech - il suono accattivante e variegato di KamiKatze sta infondendo la scena Underground di Monaco di Baviera dal 2017 e nel frattempo si è diffuso in molte località della Germania, come Distillery (Lipsia) e Austria (Kultur Ab Hof Festival, Hof). A giugno di quest'anno suonerà anche al Fusion Festival. Oltre a organizzare eventi con il collettivo TimeTripping, KamiKatze ha suonato come supporto per artisti come Wingz, Black Sun Empire, Partiboi69, MCR-T, Kalte Liebe e Halfqueen.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 07 Apr 2024 al 06 Apr 2024

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..