Rachel Eckroth Trio (USA): “Humanoid” - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Rachel Eckroth: piano, vocals

Emma Dayhuff: bass

Tina Raymond: drums


Un altro capitolo accattivante del suono in continua evoluzione della signora Rachel Eckroth, tratto da “Humanoid", nuovo lavoro uscito dopo quel "The Garden" (Rainy Day Records, 2021), nominato ai Grammy, e l'album di improvvisazione per pianoforte solo “One".
È una vetrina non solo della sua abilità e singolarità come interprete ed improvvisatrice, ma anche dei suoi punti di forza come bandleader e compositrice.
Rachel è una musicista davvero unica nel panorama contemporaneo. Curiosa e audace, è titolare di una immensa capacità artistica con in più il dono di riuscire a catturare ed esprimere la gamma delle emozioni umane in tutta la loro intensità e di creare dinamiche e paesaggi sonori molto diversi, dal frenetico al sereno, dall'umoristico al lirico, dal rilassato all'estremamente urgente. Il tutto godendo palpabilmente di questo tempo e spazio con musicisti che condividono la sua passione e il suo senso di libertà.

Pianista dotata di una voce davvero bella e affascinante è pronta ad ammaliare il pubblico del Carambolage come sta facendo con quelli che incontra ogni giorno e che escono storditi da tanta bravura e sicurezza.
Al Carambolage approda a capo di un trio tutto al femminile con Emma Dayhuff al basso e Tina Raymond alla batteria.

“Experimentalism has a new soulful queen!” (Bass Player Magazine)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Joseph Haydn Trio in la magg., XV: 18 Camille Saint-Saëns Trio fa magg., op. 18, n. 1 Ludwig van Beethoven Trio in si bem. magg. op. 97 >Arciduca
  • L'evento si tiene dal 30 Nov 2025 al 13 Mar 2026
    I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Acquista subito i tuoi biglietti per questo Candlelight: Tributo ai Coldplay a Bolzano! Informazioni generali Durata: 60 minuti (circa). Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Non saranno consentiti ritardi Requisiti di età: da 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto Accessibilità: questo luogo dispone di un accesso disabili - I posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato Programma provvisorio Clocks Shiver Speed of Sound Trouble Fix You Paradise Something Just Like This Yellow My Universe The Scientist A Sky Full of Stars MusicistiQuartetto Dafne - Quartetto d’archi
  • Helga Plankensteiner: saxofone, clarinet, voice Paolo Trettel: trumpet Hannes Mock: trombone Glauco Benedetti: tuba Michael Lösch: piano Marco Soldà: drums Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Nuove esplorazioni targate Revensch: dietro un’apparente scherzosa leggerezza della band della sassofonista cantante Helga Plankensteiner si cela una musica di grande intensità, estremamente curata nelle orchestrazioni. Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..