Concerto di anniversario dell'Orchestra degli Amici della Mu - Pubblicato da martin_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In occasione del 60° anniversario dell'Orchestra degli Amici della Musica, l'orchestra da un concerto di anniversario sabato 25 novembre 2023, a partire dalle ore 20:00, nella casa della cultura Thalguter. Il solista sarà il violoncellista Jakob Mitterer. Il concerto, studiato sotto il direttore d'orchestra Michael Hillebrand, sarà diretto dal membro dell'Orchestra Filarmonica di Vienna Andrea Götsch, invitato come direttore ospite.

Dalle 18:00, nella sala prove dell'orchestra nel seminterrato della casa della cultura "Thalguter" a Lagundo, si terrà la mostra "60 anni di Orchestra degli Amici della Musica".

Ingresso libero

Programma:
Edvard Grieg (1843 - 1907) - Dal tempo di Holberg
Camille Saint-Saêns (1835 - 1921) - Concerto n. 1 in la minore per violoncello e orchestra
Felix Mendelssohn Bartholdy (1809 - 1847) - Sinfonia n. 1 in do minore

Interpreti:
Violoncello: Jakob Mitterer
Orchestra di prova: Michael Hillebrand
Direttore ospite: Andrea Götsch

Moderazione: Renate Gamper

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L´amicizia tra Christian e Camilla nasce nel 2006 con la formazione della band "Kind of Camilla" (all´attivo un cd dal titolo "Cover my face") e arriva fino ad oggi consolidata a tal punto da pensare di proporsi semplicemente con due chitarre acustiche in un repertorio ricco e interessante. Ingresso libero
  • Trio rospigliosi Rieko Okuma - flauto traverso/Querflöte Mattia Dugheri - chitarra/Gitarre Luca Torrigiani -pianoforte/Klavier Melodie senza confini: Dal Belconto alle Danze Folkloriche Il concerto propone un viaggio musicale ricco di colori, epoche e suggestioni, guidato dall'originale combinazione timbrica di flauto, chitarra e pianoforte. Il trio intreccia trascrizioni, fantasie d'opera e pagine originali, dando vita a un persorso sonoro che attraversa mondi diversi ma uniti dalla potenza evocativa della melodia Entrata con donazione libera
  • Simple Men – sono Thomas Mitterhofer, Jacob Geier e Thomas Schölzhorn. Fondato nel 2020, il trio musicale si esibisce in vari eventi e locali in Alto Adige. Insieme portano sul palco classici scelti con cura dei generi folk, blues e rock degli anni '60, '70 e '80. Ingresso libero

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..